Moda Autunno-Inverno: in passerella spopola il rosa orchidea

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guardando con attenzione le tonalità dei vestiti sulle passerelle, non sarà difficile  trovare quella che ci valorizza maggiormente per ottenere un risultato dal successo assicurato.

Parola d’ordine: colori sgargianti

colori che andranno di moda il prossimo autunno sono pieni di ottimismo e vitalità:  dal  rosa orchidea al porpora, dal verde al giallo canarino sono le tinte sgargianti che spopoleranno nell’autunno inverno 2021 e 2022.

Colore di punta: rosa orchidea

Dalle passerelle, si possono vedere più colori tra cui scegliere. Infatti quest’anno vi sarà una vera e propria esplosione di allegria e colori sgargianti. Sarà, infatti, possibile ammirare vestiti con colori elettrici e vivaci tra cui si è distinto particolarmente  un colore davvero bellissimo ovvero il rosa orchidea. Sarà proprio questo l’inaspettato e meraviglioso colore che spopolerà nell’autunno inverno 2021 e 2022. Si tratta di una tonalità  tenue  ma, al tempo stesso, ben definita in grado di catturare l’attenzione con classe ed eleganza.

I look da creare con il rosa orchidea

Ecco come creare dei look fantastici con il rosa orchidea per risplendere anche durante questa stagione. Dal momento che questo colore  è davvero semplice da abbinare,  si possono provare tantissimi stili, in modo  da rispettare comunque la nostra personalità.

Rosa orchidea con il bianco, l’arancione, verde e il giallo canarino

Per esempio, potremo indossare questa tonalità assieme ad un classico e semplice bianco, per un look elegante ma raffinato. Oppure, potremo provare ad osare un po’ di più, accostandolo a un vivace e sgargiante arancione per un effetto davvero originale. Ma gli abbinamenti non sono di certo finiti. Il verde, per esempio, sarà una scelta azzeccatissima, così come il giallo canarino.

Abbinamenti freschi a qualsiasi età 

Questi accostamenti insoliti, di certo, ci daranno anche un’aria più fresca, sbarazzina e giovane. Per ottenere questo risultato,   basterà semplicemente fare qualche prova, mettere insieme dei colori e vedere gli accostamenti che più ci si addicono in modo da  sfruttare al meglio le tonalità che la prossima stagione ci regala.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]

L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]

Milano Fashion Week 2024 ha attirato una folla di star internazionali, pronte a sfoggiare i loro look mozzafiato. David Beckham è stato tra i protagonisti più attesi, ospite d’onore della sfilata di Boss. L’ex calciatore ha indossato un abito sartoriale blu navy dal taglio slim, affermando ancora una volta il suo stile impeccabile. Al suo […]

×