[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_202235′]
Quest’anno la minigonna è un must have che non può mancare nei vostri armadi, capace di rendere i vostri look trendy con grande stile. I modelli sono moltissimi e spaziano da minigonne cortissime a minigonne midi, caratterizzate da quella lunghezza perfetta per mostrare le gambe ed essere sensuali.
Oltre alle gonne longuette e ai modelli a corolla, le passerelle si popolano di minigonne corte e svolazzanti che arrivano circa a metà coscia, valorizzando i fisici delle donne più slanciate e alte. Ma non disperate, alcuni modelli morbidi e a campana sono perfetti anche per le ragazze non molto alte, soprattutto se portate con scarpe col tacco colorate che allungano la figura e sdrammatizzano l’outfit.
La minigonna attira lo sguardo ed è per questo che è necessario portarla con classe e disinvoltura, giocando con gli abbinamenti e i modelli che ci sembrano più adatti al nostro fisico e al nostro stile. In tinta unita, in fantasia animalier, fiorata o a pois, con zip e bottoni, svasata, morbida, strutturata o fasciante: la minigonna è la protagonista della primavera estate 2015.
Nelle collezioni di moda troviamo moltissimi modelli di minigonne differenti e tutte trendy. Ad esempio le gonnelline corte ampie e svolazzanti, leggermente svasate sul fondo, sono bellissime e non evidenziano eventuali imperfezioni sulle gambe, donando un look fresco e sbarazzino. La minigonna a pois Patrizia Pepe Primavera estate 2015 ne è un bellissimo esempio, insieme alla minigonna morbida in fantasia floreale Mango PE 2015. Le pieghe sono altrettanto versatili e divertenti: il modello di minigonna a pieghe di Isabel Marant S|S 2015 in stampa colorata è l’ideale per un look estivo dal sapore etnico.
Anche la minigonna a trapezio, in tinta unita o in fantasia, è bellissima e valorizza al massimo la silhouette: il modello di minigonna a trapezio Red Valentino in stile sailor con bottoni o la gonna a trapezio Liu Jo 2015 beige a vita alta, sono due bellissimi esempi di modelli svasati a trapezio non cortissimi che renderanno sofisticati i vostri migliori outfit estivi. Anche la minigonna a campana in fantasia animalier Elisabetta Franchi, scopre le gambe con classe, valorizzando il punto vita.
Chi, invece, si sente sicura del proprio fisico e delle proprie gambe, può sfoggiare bellissime minigonne dritte e corte. Questo genere di minigonne è un po’ più impegnativo ma, se portato con gusto e stile, è davvero sexy. La minigonna aderente in fantasia jacquard Liu Jo S|S 2015 è perfetta per chi ama avere i fianchi fasciati con un look sobrio, mentre il modello di minigonna dritta animalier di Ashish PE 2015 è adatta ad outfit più audaci e grintosi.
Nella gallery trovate tantissimi modelli di minigonne trendy per la primavera estate 2015, di vari tessuti, colori, fantasie e forme, ideali per chi ama farsi notare con stile e classe.