Il 101801 è il doppiopetto in beaver di lana e cashmere, e fin dal 1981 il capo delle collezioni del brand più conosciuto nel mondo; negli anni è divenuto il simbolo dell’azienda emiliana grazie alla sue caratteristiche distintive: semplicità, eleganza e perfezione di proporzioni.
L’azienda ha scelto questo capo per il suo taglio, al contempo classico e moderno, in perfetta sintonia con le tendenze della stagione autunno/inverno 2010/2011, che vogliono tra i must have di ogni guardaroba cappotti ampi e morbidi, quasi a vestaglia, declinati nelle tonalità della terra, dal cammello al bruciato.
Maniche a kimono (la cui lunghezza si può regolare facendo un pratico risvolto), lunghezza che si adatta ad ogni tipo di fisico, colori delicati e materiali preziosi rendono questo cappotto un investimento sicuro.
E per onorare questo evento – l’inaugurazione dello store on-line è avvenuta il 25 settembre – ciascuno potrà personalizzare il proprio cappotto con il proprio nome e le proprie iniziali: eleganza italiana che si esporterà i tutto il mondo, dal momento che sarà possibile acquistare il proprio cappotto sia dall’Europa ma anche dall’America, dal Giappone e dal resto del mondo.