Moda e curiosità: Karl Lagerfeld, le frasi più famose del Kaiser della moda che fa sognare milioni di donne con i suoi capi.
Tendenze vip: lo swap di lusso
Mentre noi comuni mortali ci limitiamo a barattare cinture e borsette, i vip optano invece per case, barche e isole.
Ne sanno qualcosa Keith Richards, Bruce Willis e Mick Jagger che affittano le loro dimore sparse per il pianeta.
Il cantante dei Rolling Stones, ad esempio, offre la sua tenuta di Stargroves a Mustique. Sei locali in stile giapponese, un palmeto, campo da tennis, biliardo e jacuzzi ad un costo che varia tra i quindici e i diciannove mila dollari.
Più economica la dimora di Keith Richards, che sempre ai Caraibi affitta Villa sullo Sperone Roccioso a ottomila dollari a notte. Nella prestigiosa Parrot Cay è possibile scegliere tra la magione di Bruce Willis e quella di Christie Brinkley.
Il protagonista di Die Hard offre la sua casa per ventunmila dollari a notte, mentre l’ex moglie di Billy Joel – decisamente più economica – per soli ottomila e in più include l’utilizzo della propria spa ayurvedica.
Se invece volete il meglio in assoluto, Sir Richard Branson affitta per cinquantunmila dollari al giorno Necker Island, isolotto sperduto nell’arcipelago delle British Virgin tra i Caraibi e Puerto Rico.
Se preferite la west coast, rivolgetevi infine a Kate Hudson. L’attrice mette a disposizione la villa che le è stata regalata in quel di Malibu. Che lo facciamo per moda o perché la crisi ha colpito anche loro, i vip hanno fatto una scelta vincente: sono in molti, infatti, ad essersi già assicurati la casa extra luxury per le prossime vacanze.
Lascia un commento