La testimonial di eccezione per questa collezione è l’attrice Tilda Swinton, la quale arricchisce i toni delicati e poetici di queste creazioni.
M’ama non m’ama si ispira proprio ai petali di una margherita da sfogliare, dove ogni desiderio viene trasformato in un prezioso gioiello. Tutta la collezione Pomellato vanta infatti ben nove varianti di uno stesso modello molto pulito e semplice nel suo design, ma che caratterizza lo stile “componibile” della collezione, dove più anelli possono essere indossati assieme, a creare un nuovo modo di “vestire” e personalizzare la collezione.
Oltre agli anelli, tutti fatti in oro rosa, ogni modello comprende anche una variante di orecchini, dove vediamo un design molto coerente gli anelli proposti. Andiamo in dettaglio a vedere i nomi di ciascun modello, e le pietre che diversificano ogni creazione. Amour ha una tormalina rossa, Tendresse il topazio blu, Jalousie il peridoto, Désir l’ametista, Passion l’opale di fuoco, Joie una pietra di luna, Espoir la tormalina verde, Plaisir il granato, e infine Nostalgie la iolite.
La collezione è quindi arricchita da modelli che portano ciascuno una pietra preziosa differente, e si va da toni più sobri e delicati come il bianco e i colori pastello, fino ad altri più decisi e forti come l’arancio e il viola. Nella nostra galleria abbiamo inserito tutti i modelli, dove trovate sia gli anelli che gli orecchini proposti in questa collezione Pomellato.