Lingerie sexy, Jean Paul Gaultier per La Perla

Dalla collaborazione del brand italiano La Perla e dello stilista francese Jean Paul Gaultier, è nata una esclusiva collezione di lingerie di lusso che mescola la femminilità assoluta del marchio con la seduzione couture e la creatività di questo grande maestro di moda.

La linea si chiama Collection Créatur, la quale viene inaugurata con modelli di intimo sexy a cui seguirà una collezione beach wear. Lo stesso Gaultier definisce il suo approccio con l’intimo femminile come “una parte del suo DNA e del suo vissuto creativo“, sottolineando la grande passione che lo lega alla creazione di completi di lingerie sexy e assolutamente esclusivi.

Ogni modello proposto è una celebrazione della donna e del corpo femminile, con la presenza di corsetti stringi vita, sottovesti che disegnano le forme, slip alti che fasciano i fianchi, e bustier che evidenziano il decolleté.

La linea comprende anche reggiseni e body con le celebri coppe a punta che ricordano i costumi trasgressivi creati dallo stilista per il Blond Ambition Tour di Madonna del 1990. La collezione comprende tinte che vanno dai classici intramontabili come il nero e rosa cipria, fino ai bordeaux, l’arancio e il bleu canard.

Lo stilista ha accettato con entusiasmo questa collaborazione, egli stesso ha affermato: “Sono ormai passati trent’anni da quando ho disegnato il mio primo abito-bustier e nella mia ultima collezione prêt-à-porter ho rivisitato i reggiseni a cono e i corsetti indossati come outerwear. La collaborazione, quindi, è nata come naturale evoluzione di questo approccio, dal momento che La Perla è la vera “perla preziosa” nel mondo della lingerie, con una grande storia e il migliore know how.»

Se volete fare un regalo esclusivo per questo Natale , potete trovare le creazioni di questa capsule collection presso le boutique di La Perla, Jean Paul Gaultier e in alcuni selezionati negozi di abbigliamento.

Foto da:
www.myluxury.it
www.laperla.com