Le nuove borse Chanel della primavera estate 2013: scoprile tutte!

Sono appena cominciati i saldi in tutta Italia, ma non abbiamo ancora avuto il tempo di fare qualche acquisto di fine stagione che già pensiamo alle nuove tendenze della Primavera Estate 2013. Che dire, del freddo ci siamo scocciati, e non vediamo l’ora di indossare abiti leggiadri, tinte più accese e borse e accessori nuovi di zecca in linea con le nuove tendenze di stagione che a breve vi sveleremo.

Comincamo con Chanel che per la prossima primavera ci propone un’attraente collezione di borse dal gusto decisamente eccentrico che riportano in auge grandi classici e icone della maison che per l’occasione vestono i colori e le stampe più gettonate di stagione. Immancabile la 2.55 che per la primavera estate 2013 si veste di tinte arcobaleno. Gusto eccentrico e profili geometrici caratterizzano una collezione di borse un po’ fuori dalle righe, probabilmente meno classica ma più eccentrica.

Molto simpatica la Boy Brick Clutch, realizzata in una plastica colorata che associata al design in stile mattoncino lego, trasforma un accessorio indispensabile a ogni donna, in un giocattolo divertente da esibire.

Insomma ogni modello è allo stesso tempo bizzarro ma affascinante, specialmente se puntiamo l’attenzione su uno dei modelli di punta che esibisce un manico enorme a forma di cerchio, decisamente difficile da conservare dentro il nostro armadio. Vi abbiamo incuriosito? Godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di borse Chanel nella nostra fotogallery.