Chi non ha mai sognato, però, almeno una volta, di fare la vita da nababbo nel non plus ultra dell’ospitalità ? E dove andare, poi, per trastullarsi nell’appartamento d’hotel più esclusivo del globo?
La camera d’albergo con il conto più salato si trova all’hotel greco Grand Resort Lagonissi di Atene (www.lagonissiresort.gr), vera perla dell’ospitalità mondiale. Il suo nome è Suite Royal Villa: vanta 410m² di grandezza e una zona relax dotata di palestra, grande piscina riscaldata, piscina idromassaggio e bagno termale. L’ambiente è realizzato con un sistema di illuminazione controllato a distanza di giorno, mentre di notte una scelta di particolari candele rendono l’atmosfera davvero magica.
Il servizio, poi, non ha paragoni: il personale altamente qualificato, maggiordomo a disposizione 24 ore su 24, Chef privato per menu luculliani a richiesta e, dulcis in fundo, spiaggia privata. Prezzo a notte: 50.000 dollari. Non male, non c’è che dire. A pensarci bene, però, forse il vero lusso è svegliarsi la mattina circondati dalle acque azzurre del Mar Egeo e da quella luce che solo la Grecia sa regalare.
Foto da:
www.lagonissiresort.gr