Jimmy Choo le scarpe amate dalle star: ecco la collezione p/e 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da Kyle Minogue a Paris Hilton, Da Rihanna alle protagoniste di Sex and the Citiy, fino a citazioni in film come In Her Shoes o in libri come Il Diavolo Veste Prada, Jimmy Choo sembra mettere d’accordo i gusti di molte donne, e la nuova collezione di scarpe di lusso che propone non è da meno.

La linea si chiama Choo 24:7 e comprende scarpe da donna davvero per tutti i gusti e adatta a tutti i momenti della giornata, e dove la presidentessa Tamara Mellon ci presenta attraverso un video alcuni dei modelli della collezione, sottolineando la versatilità dei modelli proposti. Che sia un giorno qualsiasi oppure una serata galante, la collezione si prefigge di coprire più momenti della nostra giornata e più gusti, trovando un paio di scarpe perfetto per ogni occasione.

I modelli racchiudono davvero tante tipologie di scarpa, dalle ballerine, ai sandali bassi, da scarpe a tacco basso a zeppe varie, fino a modelli più “aggressivi” con tacchi vertiginosi e adatti a grandi occasioni, il brand non si lascia scappare proprio nulla.

Anche nei colori e le texture, le scarpe Jimmy Choo sono perfette sia per chi ama la sobrietà, rappresentata da colori a tinta unita come il beige, il nero e il grigio, fino a tinte più forti come il rosso, l’oro, l’argento e il maculato, sicuramente più adatti a chi vuole farsi notare. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e nella nostra galleria vi offriamo una bella carrellata di questa collezione di scarpe, buona visione!

Foto da:
www.jimmychoo.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×