Moda e curiosità: Karl Lagerfeld, le frasi più famose del Kaiser della moda che fa sognare milioni di donne con i suoi capi.
Hotel lusso Milano, scegli quello che fa per te!
Se avete in programma di fare una sosta a Milano in questo periodo e non volete rinunciare ad essere coccolate e servite in un ambiente accogliente e lussuoso, eccovi degli hotel esclusivi che sono il fiore all’occhiello della capitale italiana della moda. In questo spazio vi parleremo degli hotel di lusso più esclusivi e alla moda di Milano, tutti rigorosamente 5 stelle.
L’occasione di visitare la città è molto ghiotta, dato che si sta avvicinando la settimana del Salone Internazionale del Mobile, con numerosi eventi che renderanno la città ancora più dinamica e pregna di eventi. Ora non vi resta che “tuffarvi” alla ricerca dell’hotel più esclusivo che si addice alle vostre esigenze e ai vostri gusti, così da pregustarvi già da ora le vostre vacanze di lusso ideali.
Hotel Principe di Savoia
Situato in Piazza della Repubblica, l’hotel è dotato di un totale di 401 camere, tra cui abbiamo anche suite di lusso, tutte arredate con mobili che ricordano lo stile e l’eleganza dell’arredo dei primi del ‘900 lombardo. Camere e suite sono suddivise in sottocategorie a tema, dove potremo guardare e selezionare comodamente dal sito quella che si addice più ai nostri gusti. Il design è moderno e ricercato, adatto per chi ama uno stile classico ed elegante. Tra i servizi che offre questo hotel esclusivo abbiamo un ristorante 5 stelle rinnovato di recente, un centro benessere e Spa, 13 sale riunioni e banchetti. Altra nota interessante di questo hotel sono i pacchetti e le offerte speciali, tra cui il pacchetto romantico per le coppie, il Family Package per le famiglie e l’Easter Family Package, occasione da non perdere per tutte le famiglie che vogliono festeggiare la vicina Pasqua a Milano.
Carlton Hotel Baglioni
Questo hotel si trova in via Senato e si affaccia nella rinomata Via della Spiga, culla dello shopping di lusso milanese. A pochi passi da questo esclusivo albergo si trovano inoltre la Via Montenapoleone, il Duomo e il teatro alla Scala, tappe imperdibili per tutti coloro che vogliono visitare il meglio della città. Il ristorante dell’hotel il Baretto è il ritrovo preferito dai personaggi del jet set milanese e internazionale, il che sottolinea l’esclusività di questo posto. L’hotel ha in totale 73 camere, suddivise tra le categorie Classic, Superior e Deluxe, tra gli arredi abbiamo molti pezzi d’antiquariato in stile classico, che conferiscono un tocco di modernità ad ogni camera proposta. Tra i servizi che ci offre troviamo una Spa, una palestra, diverse sale meeting ed una biblioteca arredata in stile inglese. Pacchetti e promozioni non possono mancare dove, tra le numerose proposte, troviamo Pasqua a Milano, valido nel periodo che va dal 21 aprile al primo maggio 2011.
Bulgari Hotels & Resorts
L’hotel risiede nella Via Privata Fratelli Gabba, situata tra Via della Spiga, Via Montenapoleone, il Teatro alla Scala e l’Accademia di Brera, inserita in un antico edificio del ‘700 sapientemente modernizzato. L’hotel vanta anche un grande parco privato di 4000 mq, ideale per chi voglia ritagliarsi un’oasi di pace e relax per scappare dalla frenesia e lo stress cittadino. Le camere, comprese di suite, sono 58 in totale, tutte luminosissime e arredate in pieno stile Bulgari, con arredi sofisticati e accoglienti, dal design pulito e impeccabile in tutti i suoi dettagli. I servizi offerti comprendono il bar, il ristorante, una Spa, un centro fitness e due sale conferenze. Nella sezione Special Offers troverete pacchetti promozionali per tutti i gusti, tra cui Contemporary Design Experience, dedicata alla settimana del Salone Internazionale del Mobile che si terrà tra il 12 e il 17 aprile 2011.
Grand Hotel Et De Milan
Questo hotel si trova in Via Manzoni, situato a pochi passi dal quartiere finanziario, dal quadrilatero della moda, dal Teatro alla Scala e dal Duomo, meta perfetta sia per affari che per viaggi di piacere esclusivi. Il palazzo in cui è inserito questo albergo è un’antica struttura nobiliare, immerso in un ambiente di lusso dal sapore storico e ricercato. L’hotel è dotato di ben 95 camere tra cui 23 suite, dove troviamo tre tipologie di arredo tra cui poter scegliere, con mobili originali d’epoca per chi ama uno stile rigorosamente classico, con uno tocco più moderno ma sempre esclusivo, e infine con accostamenti più eccentrici in perfetto stile eclettico. I servizi offerti comprendono tre sale per eventi e riunioni, un bar, due ristoranti e una sala fitness. Cliccando nella sezione Eventi avrete a disposizione diversi pacchetti di offerte per tutti i gusti, tra cui Speciale Pasqua valido dal 21 aprile al primo maggio 2011.
The Gray
Troviamo questo hotel di lusso in via San Raffaele, il quale si affaccia sulla rinomata Galleria Vittorio Emanuele, a due passi dal Duomo e dal Quadrilatero della moda milanese. La struttura esterna è in perfetto stile liberty, con fregi, colonne e decori dal sapore antico e ricercato, mentre al suo interno si respira una modernità magnetica, dal design più pulito e moderno. Le camere sono in totale 21, con proposte di design estrose e innovative con letti sospesi, palestre e bagno turco privati, grandi vasche idromassaggio con tv ai bordi, impianti hi-fi e televisori al plasma da 32 pollici. Anche nell’arredo ogni stanza è curata nei minimi dettagli, arricchita da decori e materiali di lusso eccentrici ed esclusivi. Tra i servizi troviamo un ristorante, un bar e tre sale meeting. Anche qui abbiamo tanti bei pacchetti e offerte imperdibili, tra cui il Pacchetto Pasqua che comprende due pernottamenti per altrettante notti ed è valido dal 22 al 26 aprile 2011.
Hotel Straf
Anche in questo caso troviamo questo hotel in via San Raffaele, quindi ci ritroviamo sempre nel cuore della città. Il design contemporaneo e la cura di ogni dettaglio rendono questo albergo molto interessante per gli amanti dell’architettura e del design, dedicato quindi a coloro che non amano una vacanza convenzionale ma non vogliono rinunciare comunque al lusso. L’hotel è costituito da 64 camere in totale, comprese due suites, una stanza executive con terrazzini privati e vista sulle guglie del Duomo, 5 stanze con angolo benessere con trattamenti di cromo e aromaterapia e poltrona massaggiante, e 7 stanze relax con poltrona massaggiante. Atmosfere calde e minimaliste, la ricerca di materiali tecnologici e innovativi e uno stile originale e creativo rendono questo hotel un vero e proprio gioiello del design contemporaneo milanese. Andando nella sezione Prenotazione accederete anche alle offerte e i pacchetti last minute con diverse scelte per tutti i gusti.
Per maggiori informazioni:
www.hotelprincipedisavoia.com
www.baglionihotels.com
www.bulgarihotels.com
www.grandhoteletdemilan.it
www.sinahotels.com
www.straf.it
Lascia un commento