Collezione scarpe Gucci inverno 2013: easy ma elegante in ogni circostanza!

Un solo aggettivo per descrivere la nuova collezione di scarpe Gucci Autunno Inverno 2013, disegnata da Frida Giannini? Variegata! Ce ne sono letteralmente per tutti i gusti, per ogni tendenza e ogni esigenza.

Stivali, Mary Jane per le eredi del Mago di Oz, e borchie per le principesse più trasgressive che amano mescolare stili e trend. Pelli pregiate, pellicce, vernice per un effetto decisamente glossy e raso: il tutto mescolato in maniera inedita di volta in volta. Il catalogo dei colori spazia dalle tinte neutre in stile nude al porpora molto acceso e sfavillante, al magenta e al verde smeraldo, uno dei colori più apprezzati anche la scorsa stagione.

Scarpe Gucci con il tacco inverno 2013

I tacchi sono comodi anche se per la sera la donna Gucci si riserva décolletés molto stilose, minimali e con qualche rifinitura che ci ricorda i vecchi sandali gioiello che alcune stati fa andavano particolarmente di moda e che ormai indossiamo solo ed esclusivamente per le grandi occasioni.

Ballerine Gucci autunno inverno 2013

In vernice, in pelle, con fiocco o doppio logo in metallo sulla punta, Gucci dedica alla donna dall’anima easy che non ama indossare scarpe da ginnastica o trampolini ai piedi, la nuova collezione di ballerine che per l’occasione, dal mood più classico a quello più eccentrico, vestono persino la stampa zebrata.

Avete già scelto le vostre scarpe? adesso non vi resta che abbinare una delle borse della nuova collezione di Gucci.