Borse Prada Primavera Estate 2012: collezione dal retrogusto vintage

La nuova collezione di borse e accessori di Prada per la Primavera Estate 2012 punta decisamente all’originalità, e comprende una vasta gamma di modelli dall’anima ruggente che si ispirano al passato ma lo reinterpretano alla luce delle nuove tendenze. Le fantasie sono divertenti e le finiture sono assolutamente retrò, esattamente come le linee della nota Pyramide Bag che ha già confermato il suo posto tra le nuove It Bag del 2012.

Sono auto dei lontani anni cinquanta e sessanta quelle ritratte su alcune clutch che abbiamo già avuto modo di ammirare in passerella in abbinamento con calzature che hanno letteralmente messo il turbo ai piedi delle modelle.

Una collezione incredibilmente interessante, difficile da definire con un solo aggettivo se non per le sue qualità che tirando le somme trasformano la nuova gamma di borse Prada in una collezione ibrida che mette insieme i classici di Prada e ruggenti borsette da portare a mano, che invece rappresentano l’anima spiritosa e sbarazzina della maison. Come potrete immaginare, ma in ogni caso il fiore all’occhiello della collezione Primavera Estate 2012 è proprio la Pyramide Bag, che ha già fatto furore tra le celebrità.