Borse Louis Vuitton autunno inverno 2013: una collezione chic ma retrò

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un viaggio su un treno d’altri tempi, un giro per il mondo in compagnia di un fedele compagno di avventure. In un’atmosfera che profuma di vintage la maison francese Louis Vuitton ci presenta alcuni dei modelli di punta della nuova collezione di borse autunno inverno 2012-2013.

Una suggestiva campagna pubblicitaria ispirata alla sfilata autunno inverno 2012-2013 della maison, ambientata all’interno del Louis Vuitton Express, un treno ricostruito in ogni minimo dettaglio per rappresentare quell’atmosfera retrò che caratterizza l’intera collezione LV per l’autunno 2012.

Abiti di gran classe, valigie in Monogram Louis Vuitton, giovani viaggiatrici agghindate per rappresentare uno spaccato del passato, e il tutto condito con una buona dose di borse e accessori che colorano di stile questa atmosfera soft e romantica.

Un tocco glamour per la linea Wooly Paillettes, che raccoglie ben tre modelli diversi pensati per ogni occasione e per un momento della giornata, anche se, per molti, la borsa con le paillettes è sicuramente un accessorio più indicato per la sera. La Baby la più piccola, la North-South bag la più grande, e l’iconica Speedy, come via di mezzo tra le due, che per l’occasione indossa un “abitino” scintillante. Ciascun modello della linea Wooly Paillettes è disponibile in blu notte, verde, arancione e in rosso ciliegia.

Non ce ne vorranno gli animalisti, ma le borse in pelliccia della nuova collezione LV inverno 2013, hanno quel “quid” che le rende speciali in modo estroso, cosa che potrebbe non essere gradita a tutti. Basta dare un’occhiata a uno dei modelli punta, la Transsibérien bag, realizzata in pelliccia di capra e rifinita con una chiusura gioiello ricoperta di cristalli colorati. Disponibile in due misure e in due varianti di colore, marrone e grigio, la Transsibérien bag per alcuni sarà una handbag in pelliccia molto particolare per altri probabilmente, con un vena di umorismo, una borsa che indossa una parrucca. Ha un retrogusto animalier la linea in canvas maculato con cui Louis Vuitton, ancora una volta, omaggia il genio ei graffiti Stephen Sprouse. 

Originali, pregiate e molto costose, la maggior parte, come sempre, ripiegherà sulle collezioni basic, ma attenzione ai falsi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]

I profumi da donna hanno da sempre rappresentato un’elegante espressione della personalità e dello stile della donna che lo indossa. Una fragranza ben scelta ha il potere di trasmettere emozioni, suscitare ricordi e lasciare un’impressione duratura. Le donne hanno un’ampia varietà di profumi tra cui scegliere, ognuno con la sua unica combinazione di note olfattive […]

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

×