Moda e curiosità: Karl Lagerfeld, le frasi più famose del Kaiser della moda che fa sognare milioni di donne con i suoi capi.
Borse Furla: collezione a/i 2010-2011
ideato da Alta Roma e Vogue Italia, la maison prosegue la sua collaborazione con Juan Caro e Fabio Sasso, i quali propongono una particolare e “fiabesca” collezione chiamata Leitmotiv.
Per la collezione di questa estate i due creativi hanno messo in scena l’inflazionatissima fiaba di Alice nel Paese Delle Meraviglie, ma il loro mondo intriso di magia e sogni ad occhi aperti prosegue anche per la linea di borse e accessori Furla per la collezione autunno-inverno 2010-2011, dove abbiamo il Mago di Oz come ispirazione principale per i vari prodotti.
In questo caso i due stilisti ci accompagnano nel mondo fatato e surreale di Dorothy, con stampe tutte ispirate a questo personaggio e più in generale alla fiaba. Queste borse di lusso sono composte da pochette, shopping bag e portamonete dalla linea classica, dove la praticità abbraccia colori intensi e scuri.
Nella nostra galleria troverete sia le borse dell’attuale collezione ispirata ad Alice, sia quella autunnale incentrata sul Mago Di Oz, dove si percepisce un filo conduttore molto evidente nel design e nelle stampe di entrambe le linee.
Foto da:
sfilate
furla
Lascia un commento