Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]
LiuJo Luxury lancia la nuova collezione all’insegna delle perle
“The pearl” compaiono su orecchini, bracciali e collane esclusivamente in argento, rifiniti a mano, curando minuziosamente ogni fase della lavorazione.
Una linea vincente nonché gettonatissima tra le ragazze e tra le donne raffinate affermate nella società e nel mondo del lavoro. Tutto grazie a un design esclusivo d’ ispirazione romantica con particolare cura ai dettagli e alle materie prime di qualità.
“Per i nostri bijoux, rigorosamente made in Italy- spiega Bruno Nardelli, amministratore di Nardelli Luxury, – utilizziamo un metallo nobile come l’argento impreziosito, all’occorrenza da cristalli e pietre semipreziose, sempre di primissima qualità. Queste ultime, inoltre, non vengono incollate ma incastonate”. Ulteriori colpi di genio sono la rodiatura, per una maggiore lucentezza e durata e il frequente uso del nome della maison inciso su placchette dalle forme stilizzate ma anche disegnato con luccicanti cristalli su anelli e pendenti.
Una collezione ricercata e carica di colori. Innumerevoli e di gran moda risultano infatti le nuance protagoniste degli esclusivi orologi dal quadrante tempestato di cristalli e dal cinturino in pelle stampato coccodrillo. Il vetro è minerale, mentre la cassa è in nylon fibreglass.
Lascia un commento