[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_227987′]
Ebbene sì, la leg chain è un accessorio must have per l’estate 2015!
Si tratta della catena che si indossa sulle gambe, una sola o entrambe, e che ha il grande merito di valorizzare e mettere in risalto le cosce abbronzate. Ma non solo! La leg chain si indossa anche sulle gambe senza tintarella per un look lunare e molto femminile.
Quali sono i modelli di leg chain più alla moda?
Le leg chains sono già disponibili in diversi modelli: da quelli più semplici a doppio filo sottile, soprattutto in color argento o oro bianco, a quelli più “barocchi” in oro rosso o con pendenti in pietra, stelline o altri ciondoli.
Come si indossa una leg chain?
Essendo un gioiello molto sexy già di suo, va indossato senza “calcare la mano”. Gambe sode e curate, magari con un mini dress non troppo stretto fanno già un figurone per un look originalissimo. Molto di moda anche la leg chain con lo short in denim, che unisce il bello del pantaloncino semplice o sgualcito con la classe di un gioiello delicato portato su una zona decisamente insolita: la gamba.
In genere si porta sulla parte superiore della coscia, ma si può indossare sulle due gambe in modo simmetrico, fin sul ginocchio e anche fino alla caviglia, utilizzando i modelli multi-filo che vedrete nella fotogallery.
I materiali sono diversi: dall’argento chiaro al color acciaio, con filo sottile o doppio. Insomma, la leg chain cambia a seconda dei gusti e del look che andremo a creare: con un outfit da spiaggia, ad esempio, è consigliabile una leg chain semplice, mentre per una serata danzante può essere più azzeccata una leg chain appariscente come quella con i pendenti!