Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Le più belle borse bianche per la primavera estate 2018, i modelli da non perdere
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374165′]
Parola d’ordine: “borse bianche”, le vere protagoniste tra gli accessori della primavera estate 2018. Per andare al lavoro o per il tempo libero, persino il borsone da palestra si tinge bianco! Scopriamo insieme questo trend moda, che di fatto è un evergreen, attraverso le più belle borse bianche della primavera estate 2018.
[prodotti_amazon]
[amazon] Guess borsa hobo bianca [/amazon]
[amazon] Desigual shopper borsa bianca [/amazon]
[amazon] Trussardi Jeans borsa bianca [/amazon]
[/prodotti_amazon]
A mano, a tracolla, da portare in spalla, piccola o grande, comoda e capiente o compatta ed elegante, se siete in cerca di una borsa bianca anche quest’estate non avrete che l’imbarazzo della scelta. Tra le borse di tendenza di stagione non potevano certo mancare le borse in pelle bianche comode e capienti da portare in ufficio, con una predilezione per le shopper e per i secchielli dallo stile molto classico.
Il bianco diventa protagonista anche delle linee di borse low cost, basta dare un’occhiata al nuovo catalogo di accessori Carpisa per poter scegliere una borsa da giorno bianca comoda e capiente oppure una borsa da indossare a tracolla come alcune delle tracolle bianche di H&M.
Alviero Martini Prima Classe punta sul total white movimentando il design delle sue borse con patte in rettile, mentre Armani preferisce puntare sulla linearità della pelle. Guess vivacizza le sue borse con manici lavorati e intrecciati, mentre Patrizia Pepe smorza il candore del bianco con le borchiette.
Preferite borse bianche grandi anche per andare al lavoro? Ci hanno pensato marchi come Furla e Tod’s con le loro hobo bag capienti ma non ingombranti. Per la sera, invece, via libera alle tracolle bianche piccole e compatte con tracolla a catena o clutch da tenere tra le mani. Per il tempo libero, poi, non c’è nulla di meglio di uno zaino bianco, comodo, capiente e di tendenza.
Anche vi non vedete l’ora di sfoggiare un accessorio total white? Provate a dare un’occhiata alle più belle borse bianche della primavera estate 2018!
LEGGI ANCHE:
Moda, tutti gli accessori bianchi dell’estate 2018 da non perdere
Non solo al mare, tutte le borse in paglia dell’estate 2018
Lascia un commento