Le cavigliere più sexy per l’estate 2017, da sfoggiare in spiaggia o in città [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_339069′]

Dopo essere stata in voga negli anni ’90 e aver subito una battuta d’arresto negli anni 2000, la cavigliera da donna torna ad essere trendy, attestandosi come accessorio moda per l’estate 2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sweetiee Donna Cavigliera di Due Strati in Argento 925 con cuori [/amazon]
[amazon] Cavigliera da donna doppia catena con infinito Cool Steel and Beyond [/amazon]
[amazon] Findout 14 K oro rosa placcato titanio acciaio Swiss Diamond Margherita [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Può spuntare da pantaloni eleganti, da jeans sportivi abbinati a un tacco midi o a un sandalo intrecciato, ma può anche abbellire il piede e la gamba quando si indossa solo un costume in spiaggia. Il suo compito è quello di sottolineare il naturale sex appeal femminile, rendendoci ancora più sexy in modo raffinato.

È un gioiello perfetto per tutti i portafogli, con modelli che vanno da poche decine di euro fino a cifre più importanti a seconda del materiale con cui è realizzata. Può essere quindi un dettaglio originale, spiritoso e colorato con charms divertenti e multicolor da indossare abbronzate con una sneakers total white o con un sandalo estivo, o un accessorio di valore da esibire in tutto il suo splendore.

Per chi fosse alla ricerca di anklet per l’estate 2017 poco impegnative, la scelta è davvero vastissima: cosa ne dite della cavigliera con doppia catena in acciaio inossidabile con ciondoli colorati Cool Steel and Beyond? Da portare in spiaggia è perfetta anche la cavigliera da donna con stelline dorate e perline colorate AJ Bigiotteria, per dare un tocco di colore alla caviglia.

Le cavigliere da donna quest’anno sono anche etniche e spaziano da modelli lavorati a mano con motivi geometrici colorati, magari arricchiti da nappine, pietre dure o campanellini. Un bellissimo esempio di cavigliera in stile Coachella è la cavigliera 81stgeneration in ottone dorato con perline miste colorate e charms a forma di spirali e campanellini.

Non mancano certo le versioni più semplici ed essenziali, con cavigliere realizzate con catene sottili in argento o acciaio inossidabile alternate a elementi di dimensioni ridotte, come la cavigliera da donna doppia catenina con infinito Cool Steel and Beyond o la cavigliera a due strati in argento con cuoricini Sweetiee.

Se il budget ve lo consente, vi consigliamo anche anklet in oro giallo, bianco e rosa, finemente decorate con punti luce o piccoli charms. Un bellissimo esempio è rappresentato dalla cavigliera donna con stelline in oro giallo, rosa e bianco MaBelle. Nella gallery trovate tanti modelli di cavigliere per l’estate 2017 tra cui scegliere quello perfetto per voi!

Leggi anche: