La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
La collezione primavera estate 2014 di Michael Kors alla #NYFW
Mentre noi aspettiamo la Milano Fashion Week, in attesa di scoprire i trend della stagione che verrà, a New York le giornate si passano tra passerelle, sfilate e party che ci prsentano in anteprima le tendenze della moda primavera estate 2014.
A New York, ancora una volta, Michael Kors, mette in scena un’eleganza classica ma disimpegnata dove trionfano i colori neutri e quel gusto bon ton che si fa sempre apprezzare in qualsiasi occasione. Lei è una donna d’altri tempi, che ama il gusto vintage di quella moda ormai lontana che fatica a fare il suo ritorno, uno spirito emancipato che per l’ufficio indossa un fresco completo in lino con gonna morbida fin sotto al ginocchio, per esaltare la silhouette in modo quasi pudico, o in alternativa punta tutto sui tagli mascolini. Per la sera invece gli abiti si allungano fino alla caviglia, ma senza nascondere le gambe.
Per Michael Kors la moda arriva dal un passato fastoso, quello delle grandi dive che indossano i costumi da pin-up e abiti composti sotto i quali nascondere le curve. Scopri la collezione primavera estate 2014 in anteprima nella nostra fotogallery.
Lascia un commento