Lo stile Killah, da sempre sinonimo di vivacità e spensieratezza, ci offre un look per la primavera estate 2010 che non smentisce le passate linee.
Il mood di questa collezione è giovane e grintoso, dove a capi casual chic si alternano altri modelli più pratici e sportivi, dove non manca mai una buona dose di ironia condita con colori sempre accesi.
Da un lato abbiamo tanti capi con stampe animalier a contrasto con colori fluo come il giallo, il rosa o il rosso, dall’altro abiti più sportivi con toni che vanno dal bianco, al rosso e il blu, con accenni a tinte sempre forti e tessuti cangianti.
Nel primo caso abbiamo abbinamenti audaci con accessori moda altrettanto appariscenti, nel secondo accostamenti con pochi colori tra i vestiti e gli accessori moda del marchio, senza tralasciare l’attenzione a uno stile originale e audace.
Per le amanti della vita all’aria aperta e di capi più romantici e sognanti, la moda Killah propone anche una linea a tema chiamata I Love Camping, con abiti e accessori pratici e perfetti per chi vuole stare comoda ma senza rinunciare allo stile. Anche in questo caso gli accostamenti cromatici in contrasto sono sempre presenti, con un mood più elegante e raffinato nei tagli degli abiti.