Jennifer Lopez è la nuova testimonial del brand italiano di lingerie Intimissimi. L’azienda, proprio in concomitanza della giornata dell’8 marzo, ha confermato che è J. Lo la sua nuova Global Ambassador, splendida negli scatti della campagna Primavera-Estate 2023.
Non servono molte presentazioni, per una diva di questo calibro. Indiscussa icona di bellezza, sfoggia uno dei fisici più invidiati del jet set internazionale. “Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, ha detto Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.
L’anno scorso, durante un viaggio in Italia, J.Lo aveva scoperto questo brand: “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre”. Quindi ha aggiunto, in merito alla nuova collaborazione: “Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.
L’artista è protagonista della nuova campagna Primavera-Estate 2023, che si sviluppa attraverso immagini cinematografiche che conferiscono nuova vitalità ai colori dell’estate italiana e della bellezza di Positano. Le nuance del fucsia richiamano la buganvillea, quelle dell’arancione il sole più splendente. E, poi, c’è il turchese, simbolo per eccellenza del Mar Mediterraneo.
Il Creative Director è Riccardo Ruini, già al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Coll. L’atmosfera è quella delle coste italiane, per raccontare una giornata nella vita di Jennifer Lopez. Nei frame, l’artista si rilassa, sorseggia e un caffè e canta “Il cielo in una stanza.”.
Le foto della nuova campagna Intimissimi escono ufficialmente nella giornata della Festa della Donna 2023. Tra i capi preferiti dalla nuova ambasciatrice del brand, il kimono di seta e il completo pigiama, ma anche il reggiseno a balconcino Sofia.