Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]
Jeans bianchi per l’estate 2018, i modelli più belli e come abbinarli
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_374401′]
Tra i capi dell’estate 2018 che nel guardaroba non possono assolutamente mancare torna un grande cult della bella stagione: l’intramontabile pantalone bianco in versione denim. Morbidi, attillati, strappati, a vita altissima… a ciascuna il modello che meglio si addice alla silhouette, a patto però che i jeans della primavera estate 2018 siano bianchi!
Tra le novità più cool non potevano certo mancare all’appello i jeans bianchi alla caviglia né i jeans più particolari da indossare di sera, come alcune delle proposte di Dolce & Gabbana e di Mango. Se anche voi non potete farne a meno, non perdetevi questa piccola rassegna sui jeans bianchi dell’estate 2018!
Jeans bianchi per l’estate 2018: i modelli più cool e come abbinarli
Cominciamo la nostra breve rassegna dai jeans bianchi a vita bassa, con una varietà di modelli che vanno dai classici pantaloni skinny a versioni più ricercate con bottoni gioiello o ricami, senza tralasciare il comfort dei pantaloni più svasati e dei jeans a zampa, un grande cult del passato tornato di moda già un paio di stagioni.
Immancabili nel guardaroba anche i jeans bianchi strappati, ideali per il tempo libero e da abbinare a t-shirt irriverenti, ma anche a camicie più formali se vogliamo richiamare un look più ricercato da completare con un paio di sandali con il tacco. In alternativa si possono indossare un paio di sneakers colorate o bianche per un total look super estivo. Tra i modelli più belli di stagione non potevano passare inosservati quelli con strappi su tutta la gamba di Pull & Bear e quelli di Frame, che li usura solo sul ginocchio.
Torna di moda direttamente dagli anni ’70, e non per la prima volta, il pantalone bianco a zampa, come i jeans bianchi alla caviglia di Zara, da abbinare ad una maglia a fiori o ad una blusa multicolor in perfetto mood “figlia dei fiori”, oppure da sfoggiare nel classico abbinamento bianco e nero per un look più ricercato da poter sfruttare anche di sera in abbinamento ad un paio di décolletés nere.
Vi piacciono i jeans bianchi a zampa? Allora non avrete che l’imbarazzo della scelta sia con le versioni elasticizzate di Stradivarius che con quelle più morbide e classiche, come pantaloni a vita bassa molto svasati sulla gamba.
Tra gli abbinamenti più interessanti non lasciatevi sfuggire il fascino del total white, abbinando i jeans bianchi skinny a casacche morbide e oversize in tinta, da sfoggiare con un sandalo argento ultraflat, né i jeans bianchi in versione culotte da valorizzare con un body o un crop top. Scarpe e borse andranno abbinate in base allo stile che volete sfoggiare.
Non avete ancora un paio di jeans bianchi nell’armadio? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery e scegliere il modello che meglio si adatta alla vostra silhouette!
LEGGI ANCHE:
Jeans strappati per la primavera 2018, i modelli più cool
Come indossare i jeans anche in ufficio, i consigli per non sbagliare
Lascia un commento