[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_313587′]
È arrivato il momento di scoprire l’intimo Chantelle autunno inverno 2016 2017, una linea underwear pensata per una donna dalle forme generose e con un decoltè invidiabile, in cerca di un intimo seducente che garantisca però anche un sostegno adeguato. Da sempre un brand come Chantelle, non a caso, mette in cima alla lista delle priorità il comfort, ma senza per questo scendere a compromessi con lo stile.
La linea si compone di completini perfetti per chi ha un seno abbondante, reggiseni con coppe preformate imbottite e ferretto da abbinare alla brasiliana in pizzo o ad una culotte, il tutto valorizzato dalla bellezza del pizzo e da una palette cromatica che per scelta questo inverno sarà tendenzialmente neutra.
Si va dai completi più classici a tinta unita a proposte più sensuali e ricercate che giocano con le trasparenze del pizzo, da abbinare a reggicalze o a deliziose sottanine da indossare sotto agli abiti o da sfoggiare per andare a dormire con qualcosa di più sexy. La linea di lingerie Chantelle quest’anno si compone anche di capi pensati per le donne formose che praticano sport, non a caso la collezione viene completata da reggiseni sportivi e completini senza cuciture pensati per dare sostegno e comfort ma senza stringere troppo sulla silhouette o lasciare segni.
Per quanto riguarda la palette cromatica scelta da Chantelle per la collezione di intimo autunno inverno 2016 2017 non c’è dubbio che quest’anno a dominare siano sfumature neutre o chiare. S va dal nero al bianco passando per il tortora e il marrone, a meno che non vogliate ripiegare sul nude o su un rosso dal gusto natalizio. Anche voi siete in cerca di un intimo adatto alle vostre forme? Allora non potete assolutamente perdevi la nuova linea di lingerie Chantelle autunno inverno 2016 2017. Le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Victoria’s Secret, la collezione di intimo autunno inverno 2016 2017