[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_217449′]
Vi piacciono i panta palazzo? Ebbene, sono tornati di gran moda!
Eleganti ma sportivi al tempo stesso, questi pantaloni hanno sfilato praticamente su tutte le passerelle della Primavera Estate 2015 e sono decisamente di grande tendenza. Parola di Trovamoda.com, il sito per gli acquisti e lo shopping on line più alla moda che c’è!
Ma vediamo come si indosseranno i pantaloni a palazzo, passando in rassegna i vari modelli.
Stilisti come Gai Mattiolo e Micheal Kors hanno rilanciato il panta palazzo total black: intramontabile modello largo, proposto in tessuti morbidi e dall’effetto elegant-chic.
Come li indossate? Qui la scelta è davvero varia perchè i panta palazzo neri stanno praticamente bene con tutto: scarpe alte e basse, t-shirt corte o lunghe e, c’è anche chi li indossa con la gonna, per un look più trendy ed eclettico che mai.
Se c’è un indumento che si può definire “sporty” per eccellenza, questo è il panta palazzo. Indossato con le Sneaker, ad esempio, è praticamente un must have delle fashioniste che amano questo stile.
In questo caso, Twin Set e Marni propongono, ad esempio, dei modelli ideali con la piega centrale o la bacchetta laterale. Dal modello più glamour e fluttuante, a quello più slim e modellante, anche in questo caso, il panta palazzo è davvero trendy.
Roberto Cavalli, Jo-No-Fui e Silvian Heach propongono una gamma di panta palazzo colorati davvero da urlo. Lilla, turchese, rosa salmone, ad esempio, tra i colori più alla moda che vedremo durante quest’estate.
Anche Kristina T. abbandona il classico nero e vira sul fiorato per un pantalone a palazzo dal sapore Hawaiiano.
Insomma, l’indumento più trendy dell’estate è davvero disponibile in tantissime varianti e lo potete acquistare on line su Trovamoda.com, nella sezione panta palazzo 2015.
Affrettatevi, però: i panta palazzo vanno a ruba e molti modelli sono già sold out!