[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_227963′]
Emanuela Mangili Cozzi Mazzucchelli quando parla del suo nuovo progetto sottolinea che ogni suo prodotto racconta una storia, perché sono i sogni e le emozioni a muovere ognuno di noi per trovare le energie quotidiane ed iniziare nuovi viaggi. Con questo slancio, infatti, ha dato vita al suo nuovo brand Ac’M design dove lo stile e la tradizione artigianale italiana è vitale. La sua attività creativa, molto variegata, è un meraviglioso viaggio che percorre diverse linee di produzione: quella dedicata alla casa, quella per gli accessori ed infine i gioielli.
Inizialmente ci si immerge nelle raffinate fragranze per la casa, che con i loro profumi, prodotti artigianalmente per garantire la più alta qualità possibile, portano i curiosi ad attraversare luoghi e città diverse, creando in questo lungo viaggio emozioni in continua trasformazione.
Di seguito, l’attenzione cade sulla linea accessori, in cui spiccano i tessuti preziosi e colorati, le espadrillas e le sacche in tela. Ma l’approdo più stravolgente sono i gioielli, dove emerge la forza dell’anello Benvenuto.
Il suo stile barocco rivisitato è frutto dell’eccellenza artigianale dei migliori orafi fiorentini, che sono riusciti a renderlo unico mettendo a punto il meccanismo della corona con la chiusura a pressione per i modelli in argento e più sofisticati in oro e platino. Un altro aspetto caratteriale e distintivo di questo insolito gioiello è che può essere totalmente personalizzato nella scelta del materiale di base, bronzo nero, argento, oro o platino, nella sua lavorazione, liscia o satinata sino alla pavette, arricchita con tutti i tipi di pietre preziose e con disegni personalizzati.
Quindi, non perdetevi l’occasione di intraprendere questo straordinario viaggio … il favoloso mondo di Ac’M design vi aspetta!
Info: www.acmdesign.it
Photo: Viviella Chiappa