I migliori siti e le app per vendere i vestiti usati in pochi step

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Subito.it

Molti lo conosceranno già; ebbene, su Subito.it è possibile anche comprare e vendere vestiti usati. E’ un servizio assolutamente gratuito, con migliaia di annunci sempre aggiornati. All’interno del sito si può navigare per categoria, regione e provincia, a caccia della migliore offerta possibile. Una garanzia!

eBay

Anche su eBay si possono acquistare e vendere vestiti usati. In questo caso vi basteranno pochi minuti per completare l’annuncio e iniziare l’asta di vendita. Si tratta di un sito affidabile, sicuro e ormai consolidato.

Shpock

Anche Shpock è un’applicazione su cui si possono acquistare e vendere abiti usati on line. Non solo: potrete trovare e mettere in vendita i capi vintage. Il mercatino Shpock funziona per annunci. Nata in Germania, questa applicazione si è diffusa rapidamente in tutto il mondo e può permettere anche il risparmio delle spese di spedizione. Inoltre Shpock è completamente gratuita e può essere scaricata sia dall’App Store di Apple che dal Google Play per tutti gli smartphone e tablet Android.

Etsy

Tra le app per vendere i vestiti usati anche Etsy! Etsy è considerato un portale di vendita per abbigliamento e accessori estremamente semplice ed interessante. Nato come alternativa ad Ebay, Etsy permette di vendere qualsiasi prodotto, a patto che siano di artigianato o vintage. Anche in questo caso, elevati standard di sicurezza garantiscono affidabilità negli acquisti.

Depop

Depop è un’altra applicazione utile a vendere vestiti usati. Ma come funziona Depop? Molto conosciuta perchè utilizzata anche dalla famosa fashion blogger Chiara Ferragni, Depop permette di creare un profilo personale, all’interno del quale è possibile vendere vestiti e ogni altro accessorio. Provate a scaricarla anche sul vostro cellulare, per fare gli acquisti più alla moda!

Vestiaire Collective

Tra le app per vendere i vestiti usati anche Vestiaire Collective. Dedicato agli appassionati di articoli di lusso, il portale francese per la vendita di abiti usati ha un servizio di controllo qualità e originalità degli articoli. Vanta una community di ben 4 milioni di social shoppers e si possono apprendere anche i consigli di stile di celebrity e fashioniste. Insomma, anche questa app da provare se volete fare degli acquisti alla moda!

Instagram

Infine, ma non ultimo per funzionalità, il più famoso social di photosharing Instagram, che è diventata ormai anche una buona app per vendere i vestiti usati. Basta fare una ricerca con gli hashtag#vendita, #invendita o #onsale, per scegliere tra i vari articoli tra cui acquistare. Da provare anche questa… Buon shopping a tutte!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Negli ultimi tempi, la moda ha visto emergere una tendenza tanto pratica quanto audace: uscire senza borsa. Questo approccio minimalista non solo abbraccia un’estetica essenziale e pulita, ma regala anche una sensazione di libertà e leggerezza. Scegliere di non portare alcuna borsa può sembrare inizialmente controintuitivo, ma sta conquistando sempre più seguaci, pronte a liberarsi […]

L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]

Milano Fashion Week 2024 ha attirato una folla di star internazionali, pronte a sfoggiare i loro look mozzafiato. David Beckham è stato tra i protagonisti più attesi, ospite d’onore della sfilata di Boss. L’ex calciatore ha indossato un abito sartoriale blu navy dal taglio slim, affermando ancora una volta il suo stile impeccabile. Al suo […]

×