I look più eleganti di Amal Alamuddin, la futura sposa di George Clooney [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_143505′]Classe 1978 quella della bellissima promessa sposa di George Clooney: Amal Alamuddin.

Di origini libano-britanniche, Amal ha dimora fissa a Londra dove svolge l’attività di Avvocato e pare sia una donna dalle molteciplici qualità. Sarà stato, forse, questo a sedurre l’attore che ultimamente pareva quasi definitivamente destinato ad una vita da scapolo?

Con un diamante da 7 carati al dito, che la promette legata all’attore per sempre, si aggira in questi giorni nei pressi del Lago di Como, mano nella mano del futuro maritino. Le nozze di Amal e George si terranno in Italia sul lago di Lario, ma la data è ancora Top Secret.

Ma i suoi look sono più strani o più belli?

E’ senz’altro di gusto classico il suo stile, se non altro perchè, quando viene fotografata per le vie di Londra, è nel suo orario lavorativo…

Difficilmente, comunque, Amal si allontana da un’accoppiata non tradisce: colore freddo + colore caldo.

Seppur molto discreti, i look di Amal Alamuddin, infatti, non mancano mai di quel tocco di colore, spesso nei toni del Rosa cipria o del Rosa shocking, o ancora, i Rossi Fuoco, Viola e Verde Smeraldo, per abiti bluse e giacche, sapientemente accostati a toni freddi (color Ghiaccio, Bianco, Beige, Kaki, Fumo, Nero), di soprabiti, spolverini, cappotti e chiodo.

Pantaloni e jeans sono quasi sempre skinny o con le pence, stretti sui fianchi, e qualchevolta stile Capri, leggermente sopra la caviglia.

Quando invece veste per occasioni mondane o di rappresentanza (ricordiamo che lavora anche presso ambienti regali), sceglie spesso abiti one-piece di colori pastello, cipriati e leggeri, come il rosa chiarissimo, il  carta da zucchero, il ghiaccio, il bianco.

Gli accessori e i gioielli seguono rigorosamente la regola: “Less is More”, così, se Amal porta una collana importante, non porterà orecchini o bracciali vistosi.

Una silhouette slanciata e dei lineamenti del viso che vagamente ricordano quelli di Anne Hathaway fanno tutto il resto e Amal riescie senz’altro a valorizzare la sua corporatura snella, scegliendo sempre l’abito giusto.

Abiti corti sul ginocchio, assieme a sandali e decoltè con il tacco, ma mai eccessivamente alti. Non mancano neppure i pizzi e i merletti per le sue bluse, che danno sempre un tocco chic.

Per gli occhiali da sole, sceglie sempre montature molto grandi anni ’60, con lenti nere.

Talvolta, infine, Amal si spinge su look più casual, (probabilmente quando non lavora), così possiamo vederla con jeans lievemente largi e strappati, stivaletti rock, mocassine e Booties.

Il suo segreto?

Senz’altro quello di non eccedere mai con i colori per uno stile dettato da un sapiente Color-blocking.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ieri il Festival di Cannes ci ha fatto sognare con le sue star e il suo red carpet. Ieri c’è stata la prima di De Son Vivant. Ma diamo un occhiata ai beauty look di sabato. Beauty look del Festival di Cannes Ad incantare il Festival Marion Cotillard in abito denim di Chanel, decorato con dettagli […]

Mamma e figlia unite da una comune ed inimitabile eleganza. Copertina del numero di luglio di Vogue Italia vede come protagoniste Monica Bellucci e Deva Cassel, la figlia. Monica Bellucci e Deva Cassel per Vogue Italia E’ stata scattata da Paolo Roversi per il magazine. Si è sentito come quando ha fotografato Natalia Vodianova e […]

Esplosione di colore e ritmo inconfondibile. Fuori “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Tre stili musicali diversissimi si sono incontrati nella nuova hit che colorerà l’estate 2021. Fuori Mille, nuova hit dell’estate Li vediamo tutti nel video clip. Achille Lauro seduto dal parrucchiere mentre legge il giornale, Fedez steso sul materassino in piscina […]

Adele è apparsa ieri sera al Saturday Night Live!, il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood. La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza […]

Una nuova edizione, la numero 15, del Festival Del Cinema di Roma 2020 sta volgendo al termine: dal 15 al 25 ottobre ha irradiato il Red Carpet Capitolino. Contro ogni aspettativa, il Cinefest si è svolto in presenza con mascherine e tutte le accortezze del caso. Le star protagoniste di questa manifestazione sono perlopiù italiane […]

×