I cappotti colorati da non perdere per l’autunno inverno 2016-2017 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310051′]

Sembra quasi impossibile resistere al calore avvolgente che solo un cappotto riesce a dare nelle giornate di freddo. Quest’anno, poi, le proposte tra cui scegliere sono moltissime e tutte meravigliose, soprattutto per chi ama i colori e le fantasie vitaminiche: scopriamo insieme i cappotti colorati per l’autunno inverno 2016-2017 che vi faranno perdere la testa!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappotto verdone doppiopetto [/amazon]
[amazon] Cappotto con stelle colorate [/amazon]
[amazon] Cappotto in lana rosa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tagli sartoriali, modelli ultramoderni e che si alternano ad altri dal sapore retrò, chic al punto giusto ma anche casual se portato con gli accessori giusti: il cappotto è sempre la scelta migliore che una donna possa fare in inverno. Se poi le opzioni sono tra quelle che abbiamo selezionato nella gallery, potete stare certe che i vostri look invernali saranno favolosi e da copertina!

Per le amanti dei colori pastello e delle tinte delicate, ci sono molte possibilità di scelta: si va dal cappotto melange Blugirl autunno inverno 2016-2017 nelle tonalità pastello del rosa e del beige al cappotto color cipria Hugo Boss, passando per il cappotto malva con ampio collo morbido Dior autunno inverno 2016-2017 e per il cappotto rosa tenue con grande collo in pelliccia Alexander McQueen AI 2016-2017.

Chi, invece, preferisce osare con tinte più accese e vitaminiche, non può certo perdere i cappotti colorati in tinta unita per l’autunno inverno 2016-2017, come il bellissimo cappotto oversize arancione Emilio Pucci o il cappotto lungo giallo Jasper Conran AI 2016-2017, un colore molto “in” quest’anno e perfetto per rallegrare le giornate grigie invernali. Intenso e luminoso allo stesso tempo è anche il cappotto blu elettrico Agneés B. AI 2016-2017, così come l’elegante cappotto lungo fucsia Public School autunno inverno 2016-2017.

Non possono essere da meno anche le fantasie, originalissime e perfette per tutti i gusti. Le amanti degli scacchi potranno cantare vittoria perché vi sono bellissimi cappotti a motivo check tra cui scegliere quello che fa per voi, per ottenere un outfit completo e originale già solo indossando questi soprabiti. Cosa ne dite del cappotto in fantasia check blu e nero N°21?

Raffinato e bon ton è anche il cappotto colorato a vestaglia, con tanto di cinta in vita e dalle linee morbide che accarezzano la silhouette come se fosse una vestaglia, per l’appunto. Vi farà impazzire il cappotto azzurro pastello con cintura in vita Luisa Beccaria AI 2016-2017, ma anche il cappotto morbido color salmone Hugo Boss AI 2016-2017.

Altrettanto chic sono i cappotti colorati a cappa o a mantella, dei soprabiti dotati di fascino estremamente femminili, che lasciano muoverei il corpo più liberamente mantenendo sempre una certa allure. Quelli che vi proponiamo sono davvero originali e vanno dalla cappa arancione Salvatore Ferragamo AI 2016-2017 alla mantella colorata verde acqua Gucci AI 2016-2017 con decorazione frontale.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di cappotti colorati per l’inverno 2016 da non perdere, spaziando tra il cappotto con maxi pois colorati MSGM e il cappotto color block lungo Tory Burch, per sbizzarrirvi con il cappotto in fantasia geometrica batik Stella Jean autunno inverno 2016-2017.

Leggi anche: