Scoprite con noi chi sono i 10 fashion blogger uomini italiani più quotati!
Vogliamo precisare che la top list è frutto di una classifica della redazione di Donnaclick stilata in base ad un mix di informazioni tra cui il traffico sul blog, l’attività e presenza in rete e fuori dalla rete.
Filippo Fiora: con il suo blog The three F è diventato popolarissimo. È stato uno dei primi maschietti ad avvicinarsi al fashion blogging only for man. Il suo stile è elegante e sempre attento alle ultime tendenze.
Mariano Di Vaio: modello, attore e fashion blogger è in assoluto tra i più seguiti per quanto riguarda moda maschile. Come racconta nel suo blog MDV Style il suo scopo è aiutare i ragazzi a migliorare il proprio look!
Matteo Branchetti Micucci: ha aperto il suo blog The FAP – Fshion Blogger nel 2010 e predilige uno stile a metà strada tra lo sportivo e il casual.
Tommaso Rosati: Classe 94’, ha fondato un suo marchio GLAM Clothing e nel 2011 sbarca con il suo blog This is me!, dove “predica” la cura dei dettaglia e propone outfit low cost.
Lorenzo Liverani: il suo stile è misurato, mai banale o eccessivo. Gli outfit che propone nel suo blog Your Mirror sono semplici, ma dallo stile ricercato.
Giacomo Berardi: lavora nel mondo della moda come PR e il blog Fashion Crowd è molto seguito.
Pierluigi Musco: è una new entry nel mondo del fashion blogging al maschile, ma di sicuro sentiremo parlare del suo blog Papillon!
Dario Fattore: appassionato di moda sin da bambino ha aperto il suo blog Who’s Daf con lo scopo di condividere con gli altri la sua personale visione della moda.
Riccardo: il suo blog Guy overboard ha spento la sua prima candelina proprio da qualche giorno. Napoletano, ma romano d’adozione, ha uno stile decisamente sportivo con spunti punk rock.
Edoardo Alaimo: molto conosciuto in Sicilia, ha aperto il suo blog omonimo Edoardo Alaimo per assecondare la sua grande passione per la moda, che dice essere parte del suo DNA.