H&M Costumi Estate 2011, bikini audaci all’insegna del colore

 

Quest’anno il noto marchio svedese ha puntato su una collezione giovane e glamour, all’insegna del colore e delle fantasie tropicali, che tingono di charme i costumi da bagno H&M. La vera originalità di questa collezione è il “mix and match”, ovvero la possibilità di poter acquistare singolarmente mutandine e reggiseni, e di combinarli come meglio credete, dando libero sfogo alla vostra creatività.

Il pezzo dominante della collezione è il reggiseno a fascia abbinato quasi sempre a mini-slip, ma non manca qualche costume intero, entrambi impreziositi da decorazioni in perline, intrecci e inserti in silicone. Molto interessanti anche i capi della linea Beachwear, le cui fantasie si adattano benissimo ai i costumi a tinta unica o gli spezzati misti.

La nuova linea di costumi da bagno H&M ha uno stile molto audace ma probabilmente a causa dei tagli ridotti, sembra essere più adatta ad una donna giovane e dalle forme contenute. Nella fotogallery potrete comunque farvi un’idea della collezione di costumi da bagno, che trovate attualmente disponibili in tutti i punti vendita H&M.