La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Gonna pantalone come abbinarla con stile
La gonna pantalone è stata un must degli anni ’90 e ora è ritornata ad invadere i nostri armadi con nuovi abbinamenti. Vediamo come indossarla ed essere cool. Il crop top e la gonna pantalone sono perfetti per ottenere un giusto bilanciamento di volumi e contrasti: la gonna pantalone ha la vita alta ed è molto comoda e, se associata ad un cortissimo top, fa sognare le più fashion. Il crop top può essere aderente oppure nel modello tagliato largo.
Potete optare anche per una gonna pantalone lunghissima che si può indossare con una t-shirt basic e anfibi con fibbie a contrasto, oppure con sandali aperti o chic ultrapiatti: un look con gonna pantalone adatto per il giorno e perfetto per tutte le donne. Se desiderate una gonna pantalone fantasia, orientatevi sul classico pied de poule bianco e nero, in versione sia micro che macro, oppure su disegni decisamente simmetrici.
La gonna pantalone è un capo versatile che può essere indossato per un abbigliamento sportivo ma anche per una serata elegante. Nasconde le forme troppo piene grazie alla capacità di ingannare l’occhio di chi guarda. Bellissima la tuta gonna pantalone: un unico capo con cui essere subito pronta, senza ulteriori abbinamenti. La tuta rosa, azzurra o nelle tonalità pastello con gonna pantalone corta a vita alta è molto romantica grazie ai dettagli in pizzo incrociato sulla schiena. Perfetta con un paio di decolletè della stessa tonalità. I modelli attualmente in commercio puntano sull’asimmetria, sulle stampe originali o sui colori classici, consentendoci di indossare un abito con un’allure vintage.
Abbinate la gonna pantalone con sandali con tacco alto che aiuteranno a slanciare le gambe, che talvolta la gonna pantalone tende a schiacciare. Via libera comunque anche ai sandali flat, pratici e comodi. Attenzione invece all’abbinamento con sandali ultrapiatti e ballerine: osate soltanto se avete gambe molto lunghe, oppure evitate la gonna pantalone all’altezza del ginocchio, che tende ad accorciare la figura, preferendo quella ad effetto shorts, che mette meno in evidenza i difetti delle gambe.
Vediamo nella fotogallery come abbinare la gonna pantalone!
Lascia un commento