Gli zaini più belli per la primavera 2016, ecco quelli da non perdere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_277083′]

Gli zaini per la primavera estate 2016 sono davvero tanti e tutti assolutamente da non perdere: dagli zainetti classici in tessuto a quelli in pelle o in finto pizzo, fino ai modelli più semplici in denim o in suede muniti di frange. In particolare, sono proprio le tonalità pastello, le stampe a fantasia e i formati mini a caratterizzare tutti gli zaini della primavera estate 2016. Tuttavia non mancano  i modelli di zaino dalle tonalità accese e quelli caratterizzati da dettagli e particolari alla moda, come ad esempio frange, borchie e zip.

Ad ogni modo, le proposte di zaini da portare in spalla in questa stagione estiva sono davvero tantissime e vengono tutte suggerite dagli stilisti più famosi e dai maggiori brand specializzati nel settore borse e accessori moda: da Fendi a Dolce&Gabbana, passando per i brand fashion low cost come quelli di Zara, Mango, EastPak, Pomikaki, Primadonna e H&M.

[prodotti_amazon]
[amazon] Zaino Donna a Sacco Stampa Etnica [/amazon]
[amazon] Zaino Donna a Righe [/amazon]
[amazon] Zaino Donna Gufo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra gli zaini più belli per la primavera 2016 troviamo ad esempio quelli del famoso marchio britannico Burberry. Il brand, infatti, nelle ultime sfilate di moda ha proposto pratici e capienti zaini in leggero nylon con dettagli in pelle, declinati tutti in tonalità facilmente abbinabili e caratterizzati da pratiche tasche aventi varie cerniere. Quelle di Burberry non sono le uniche proposte firmate e alla moda tra cui poter scegliere. Moschino, ad esempio, per la primavera estate 2016 decora i suoi zaini con stampe giocose e ironiche, ma anche con loghi e dettagli fashion. Lo stilista Valentino, invece, propone una serie di zaini decorati con farfalle variopinte che si librano in volo sugli zaini, ma anche tante versioni con chiusura a doppia zip caratterizzate da borchie e parti metalliche. Le stesse ispirazioni dal mood rock caratterizzano anche molti degli zaini di Phillip Plein per la primavera estate 2016: pensati in varie colorazioni differenti, gli zaini di questo marchio di moda si caratterizzano infatti per le frange lunghe, per i decori con teschi e altri dettagli pungenti come per esempio gli inserti metallici e le borchie.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli zaini più glamour per la primavera 2016!

Leggi anche:
Borse vintage per la primavera estate 2016, i modelli da non perdere
Borse gioiello per la primavera estate 2016, le più belle e preziose