Natale 2010, decorare casa con toni argento e oro

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una scelta originale e sicuramente insolita potrebbe essere quella di fondere i due classici dell’oro e dell’argento, per ricreare un nuovo modo di concepire il nostro ambiente casa per le feste di Natale.

Questi due colori, da sempre “rivali”, potrebbero risultare vincenti se presentati entrambi nei nostri decori per le vicine festività , con piccoli accorgimenti che renderanno ancora più luminosa la nostra casa.

A questi colori possiamo abbinare il bianco, il blu, oppure optare per colori molto leggeri e tenui come il rosa pastello o il celeste e, perchè no, anche un bel grigio chiaro potrebbe essere l’ideale.

Altra “chicca” che rende l’abbinamento oro e argento interessante potrebbe essere la scelta di accessori e dettagli glitterati, che renderanno ancora più scintillanti i nostri addobbi natalizi.

Nella gallery abbiamo inserito alcuni suggerimenti per decorare la propria casa con i colori dell’oro e dell’argento, buona visione!

Foto da:
www.kitchencritic.co.uk
www.design-decor-staging.com
www.squidoo.com/gold-christmas
www.marthastewart.com
www.apartmenttherapy.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inverno 2024/2025 porta con sé nuove proposte per trasformare gli spazi abitativi, con un equilibrio tra tradizione e modernità. Le ultime tendenze puntano a creare ambienti accoglienti, combinando stile e praticità. Gli elementi decorativi non solo riflettono le mode del momento, ma soddisfano anche il bisogno di spazi funzionali e confortevoli. Scopriamo insieme quali sono […]

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×