Errori di stile, ecco le dive meno eleganti

[multipage]

Tentano di essere sempre impeccabili eppure qualche volta esagerano. Così anche le celebrities più rinomate per il buon gusto qualche volta scivolano nella banalità e nell’orrore di un look poco curato o troppo eccentrico. Cosa importa? A tutte capita di fare una scelta sbagliata, solo che nel loro caso un outfit poco elegante e raffinato finisce sulla pagine dei tabloid e sulla rete, dove utenti e fan sono spietati. Che dire, scopriamo insieme le dive meno eleganti, quelle che almeno una volta, ma sicuramente più di una, hanno fatto un passo falso.

[/multipage]

[multipage]

Katie Holmes

L’ormai ex moglie di Tom Cruise di solito sceglie gli abiti con molta cura, e lo fa anche per la figlia Suri, che sembra essere la fashion addicted più giovane per eccellenza, ma anche ai migliori capita di sbagliare. In un’occasione Katie, ad esempio,  ha indossato un abito di seta rosso abbinato ad accessori dal colore alquanto discutibile, ma l’errore più grande è stato indossarlo di giorno.

[/multipage]

[multipage]

Kim Kardashian

Il problema delle sorelle più famose dei reality è la volgarità. L’ossessione per le curve le spinge a scegliere abiti succinti e dai tagli improbabili, che più che eleganti e ricercati sono soltanto discutibili. Kim non è certo nuova agli scivoloni, così come le altre sorelle tutte curve.

[/multipage]

[multipage]

Nicki Minaj 

A lei dovremmo dedicare un’intera fiera del trash. Quel che indossa è quasi sempre improbabile, inopportuno e terrificante. La nota rapper cerca sempre di attirare le luci dei riflettori indossando abiti un po’ sopra le righe, ma più che come celebrità la maggior pare delle volte si presenta come un fenomeno da baraccone.

[/multipage]

[multipage]

Angelina Jolie

Quasi sempre impeccabile, e poi che dire, ha un fisico talmente in forma che anche uno straccetto le starebbe bene! Però anche lei ogni tanto si è lasciata andare. I suoi abiti non sono certo volgari né banali, ma in qualche occasione Angelina si è presentata con outfit sciatti, come quello che vedete in foto. Agli Oscar del 2000 sembrava Mortisia Addams, o è solo una nostra impressione?

[/multipage]

[multipage]

Miley Cyrus

Non sappiamo se sia peggio adesso che interpreta il ruolo di bad girl o ai tempi di Hanna Montana; in ogni caso quest’abito è veramente discutibile! Forse indossare una teiera non è stata proprio una grande idea, ma non è certo il suo look peggiore…

[/multipage]

 

[multipage]

Selena Gomez

Potrebbe indossare qualunque cosa con il fisico che si ritrova, sarebbe bellissima anche con un sacchetto per i rifiuti, ma questa volta Selena, forse pensando di trovarsi a un party di carnevale, ha pensato bene di vestirsi da orata al cartoccio. Contenta lei!
[/multipage]

[multipage]

Madonna

Ci prova ad essere impeccabile e di solito ci riesce, o almeno questo è quel che sembra quando la vediamo sul Red Carpet oppure ad eventi ufficiali. La verità è che come noi comuni mortali anche le celebrità ogni tanto escono di casa al volo indossando la prima cosa ch capita sottomano. E così anche un’icona come Madonna ogni tanto si prende una pausa e si gode un momento di relax in modalità sciatta e trasandata.

[/multipage]