[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351389′]
Ci siamo quasi: la nuova collezione di Erdem per H&M sta arrivando, dunque segnatevi subito in agenda il 2 novembre perché, come accade per tutte le capsule collection di H&M frutto di collaborazioni importanti, questa linea sarà disponibile in negozio davvero per poche ore. Ma andiamo subito a scoprire i pezzi più belli della capsule collection Erdem x H&M, questa strepitosa collezione che farà breccia nel cuore delle fashion addicted più incallite, che di certo non perderanno l’occasione di accaparrassi qualche pezzo firmato a prezzi low cost.
Lo stile è indubbiamente quello di Erdem: il brand in questa collezione ha messo dentro davvero tutti i suoi dettagli caratteristici. Ci sono i fiori delle campagne inglesi, ci sono le stampe fiamminghe e anche i colori, per una collezione dal retrogusto vintage che però non si perde nessuna delle nuove tendenze moda, quantomeno delle più gettonate dell’autunno inverno 2017-2018. Si spiegano in questo modo gli abiti a fiori cut out, che vanno a braccetto con abitini morbidi in pizzo molto castigati, con rouches e volant che adornano polsi e orli.
Nella nuova collezione di Erdem x H&M c’è proprio tutto: i pantaloni morbidi con stampa floreale, i classici pantaloni grigi da spezzare con la giacca in tweed e anche qualche abito da sera, tra cui spicca senza dubbio un modello jacquard, ma non è da meno neppure l’abito nero lungo in pizzo.
Completano questa interessante capsule collection di H&M, che ancora una volta dimostra come anche il lusso possa diventare accessibile, i capispalla, tra cui emerge un bellissimo cappotto a quadri e una pelliccia sintetica in versione animalier, e poi borse, scarpe gioiello dalle punte spigolose, calzettoni in fantasia e foulard. Insomma, Erdem per l’autunno inverno 2017-2018 ci veste da capo a piedi e lo fa con una collezione low cost che arriverà nei più grandi punti vendita H&M il prossimo 2 novembre.
LEGGI ANCHE:
Giacca in stile aviatore, i modelli più belli dell’autunno 2017