Desigual, la collezione autunno inverno 2016 è glam

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_242071′]

Desigual, come sempre, ci regala una sferzata di energia che contrasta i colori cupi dell’inverno. La nuova collezione Desigual non ha nulla da invidiare alle precedenti linee, neppure a quelle più estive, perché ancora una volta la priorità è il colore che rende unici anche capi dai tagli basic.

Asimmetrie, colori e stampe floreali da sempre sono gli ingredienti vincenti che caratterizzano la linea di abbigliamento di Desigual, anche quest’anno il celebre brand spagnolo colpisce nel segno con una collezione dai tagli basic ma dai colori vitaminici. Non passano inosservati i nuovi piumini stampati da abbinare agli abiti a fiori dai tagli asimmetrici o a un paio di jeans e t-shirt della nuova linea del brand. Il tutto caratterizzato da stampe, da inserti in tessuto cuciti sui jeans, da grafiche astratte ma coloratissime. Ma se al piumino preferite il capospalla must per eccellenza, allora rimarrete affascinati dai nuovi cappotti di Desigual che prendono ispirazione dai tagli dei modaioli anni ’60.

Completano la collezione, ovviamente, maglie e maglioni, t-shirt, gonne e pantaloni e anche qualche jumpsuit iper-colorata. Pronte a portare un tocco di brio al guardaroba? Allora non perdetevi la nostra gallery dove abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016 di Desigual!

LEGGI ANCHE:

H&M, collezione autunno inverno 2016 

Twin Set Simona Barbieri, la collezione autunno inverno 2016