Costumi Tezenis 2018, le novità per un’estate alla moda [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova collezione di costumi Tezenis 2018 spazia dai costumi interi ai bikini declinati in diversi top e slip: fascia, triangolo, coppe push-up, slip brasiliani, a vita alta, con laccetti, sono solo alcune delle bellissime opzioni offerte dal catalogo di costumi Tezenis 2018.

Chi ama il mood bohémien, caratterizzato da stampe folk e motivi batik perfetti per la spiaggia e per i party in piscina, arricchite da lacci intrecciati stile corsetto e slip a vita alta, sarà facilmente accontentata.

Allo stesso tempo, chi invece ricerca uno stile glam ispirato ai look delle celebrities di Los Angeles, potrà trovare una vasta offerta con slip minimal, materiali luminosi e dettagli volant.

Da non perdere il classico costume a triangolo, declinato quest’anno in diverse forme all’interno delle proposte di costumi Tezenis per l’estate 2018. Si va dal modello con coppe scorrevoli nella versione elegante effetto velluto dei bellissimo costume Velvet Tezenis 2018 a quello con volant, come il sensuale bikini triangolo con volant Mermaid Tezenis da vera sirena.

Non mancano certo i costumi a fascia Tezenis, con o senza imbottitura, con scollo dritto o a cuore. La nuova collezione gioca con piccoli dettagli che rendono i costumi da bagno a fascia ogni volta più originali. È il caso del bikini a fascia con maniche Rock Lady blu Tezenis 2018 in stampa a fiori, caratterizzato da una barretta al centro del seno e da mini maniche per riprendere le maglie con scollo bardot in voga quest’estate.

Chi non ha un seno particolarmente prorompente può sfruttare i costumi push-up Tezenis, perfetti per rinforzare il décolletté. Se vi piacciono le fantasie colorate ed estive potete scegliere il bikini push-upPiña Colada Tezenis 2018 con spallina foulard e stampa tropical.

I costumi interi Tezenis, invece, sono l’espressione di tutti i temi della collezione, dal boho chic alla stampa floreale tropicale, dai lacci agli intrecci, passando per le rouches. Un esempio? Il bellissimo costume intero con volant e scollo a V Piña Colada Tezenis 2018.

Più sensuali sono invece le versioni con profonde scollature chiuse da lacci a bustier o da pizzi, come nel caso del costume intero in pizzo con fascia Jacquard Tezenis e il costume intero con lacci frontali Stars&Stripes Tezenis. Scoprite tutta la collezione nella gallery!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]

×