Costumi Miss Bikini 2011

Chi l’ha detto che il lusso rivive solamente fra borse, accessori e abiti? Uno dei dettagli più cool per l’estate, e sicuramente immancabile, è il costume da bagno, e come tale deve esser unico e originale. Per l’appunto non possiamo non citare il brand Miss Bikini Luxe che per l’estate 2011 ha realizzato una collezione semplicemente unica.

Rivivono sulle stoffe e sui dettagli della collezione tematiche e influenze d’oltremare, influssi e rievocazioni del mondo orientale, in tutta la sua magnificenza. I costumi Miss Bikini Luxe 2011 vogliono rievocare in particolare il Giappone, in un connubio tra innovazione e tradizione. Le stampe riprendono tematiche iconiche, in un intreccio di natura e passione.

Farfalle dalle ali colorate, tappeti intrisi di fiori si alternano a tinte uniche per un risultato veramente sorprendente. E’ un’esplosione di colori che nasce dalla nuova collezione, che si apre con dei sensualissimi Kimono realizzati come copricostume, e un susseguirsi di giochi d’acqua ed onde, su bikini in seta e stoffe pregiate.

Non mancano i caftani realizzati in delicato chiffon di seta, i bikini a triangolo dai drappeggi in seta goffrata, e morbide tute, che avvolgono le forme del corpo in un gioco di colori pastello, icona del Giappone. Particolari le applicazioni che ricordano gli origami, gli immancabili cherry blossom della fioritura dei ciliegi germogliano dai capi.

Le stoffe sono rifinite da cuciture impalpabili, invisibili, dove prevale il pizzo macramè e la seta. Il mito di Madama Butterfly di Puccini sembra fare capolino da questa collezione, intrisa di novità e passione. Un dettaglio che sicuramente non tutte ameranno, è il ritorno, in alcuni modelli della collezione, dello slip a vita alta, in perfetto stile anni 50’. Nella fotogallery potrete dare un’occhiata non solo alla splendida collezione di costumi, ma anche gli accessori dove prevalgono accessori, sandali e  la “classica” bag La Miss, proposta in canvas e rifiniture in pelle.