Costumi da bagno per donne curvy, le proposte 2018 che valorizzano le curve [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_370229′]

Il costume da bagno curvy perfetto non dovrebbe segnare i fianchi e la pancia, ma dovrebbe valorizzare il seno e i punti formosi delle donne più prosperose.

Se siete alla ricerca di questi requisiti, siete nel posto giusto! Abbiamo selezionato per voi nella gallery una serie di costumi curvy 2018 che vi conquisteranno per forma, colori e fantasie! Si va dai costumi curvy Calzedonia ai costumi curvy OVS, passando per tanti marchi diversi che hanno dedicato delle intere linee ai costumi da bagno per donne formose.

Da non perdere sono sicuramente i costumi interi dalle scollature profonde, che modellano la vita ma mettono anche in risalto il décolleté. Un esempio? L’elegante costume curvy nero con scollo a V di Fiorella Rubino per la primavera estate 2018.

È molto bello anche giocare con inserti di pizzo, drappeggi e dettagli cut out per rendere i costumi ancora più sensuali. Ne è un esempio il costume intero turchese drappeggiato sul seno Triumph, che rientra nella bellissima linea di costumi da bagno per taglie forti Triumph.

Largo spazio anche ai bikini curvy per l’estate 2018 con meravigliose proposte per tutti i gusti: si va dal costume due pezzi a righe orizzontali Michael Kors al costume curvy due pezzi stampato Violeta by Mango, passando per il bikini curvy con slip a vita alta con stampa floreale Dolce & Gabbana PE 2018.

Accanto a modelli in tinta unita scuri, come nero e blu, spiccano poi tonalità molto accese che spaziano dal rosso al viola, attraversando i toni del turchese e dell’arancione. Sono infatti bellissimi il costume intero curvy con chiusura intrecciata frontale arancione Violeta by Mango e il costume intero curvy rosso in stile boho chic Fiorella Rubino S|S 2018.

Non possono mancare certo le fantasie stampate a rallegrare le giornate di sole e di mare! Tra i costumi curvy H&M, ad esempio, spicca il costume intero con stampa tropical bianca e verde, con scollo profondo e allacciatura dietro al collo.

Da non perdere anche il costume intero curvy con stampa floreale e volant City Chic, il bikini curvy a fiori con top allacciato al collo e slip alto Asos e il costume intero azzurro con fiori Elena Mirò. Lasciatevi conquistare da tutte le proposte nella gallery per trovare i modelli più adatti a voi!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]

×