La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Costumi da bagno Oysho 2016, i modelli più belli per l’estate
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281819′]
Con l’arrivo delle belle giornate di sole possiamo finalmente goderci i momenti di relax in riva al mare, ma non solo. Inevitabilmente, quindi, nel nostro guardaroba estivo o comunque nella nostra valigia delle vacanze non possono mancare i capi beachwear, come ad esempio i bellissimi costumi Oysho 2016.
Infatti, la nuova collezione 2016 di costumi da bagno Oysho è ricca di novità interessanti e tutte da non perdere: la linea moda mare gioca con un’infinità di colori, stampe e fantasie con cui rallegrare le prime belle giornate di sole. In particolare, la collezione di costumi Oysho è ricca di motivi geometrici, etnici e tribali, ma anche righe marinare, stampe animalier e motivi tropicali come frutta esotica, foglie e fiori colorati.
Per chi, invece, predilige i costumi da bagno a tinta unita, magari con qualche dettaglio fashion, il marchio Oysho propone i toni del verde scuro e del blu, ma anche rossi accesi o arancioni, oltre che i basic nero e bianco. In particolare, i bikini a due pezzi Oysho della nuova collezione 2016 sono molto vari e componibili anche a proprio piacimento. La nuova linea comprende anche diverse versioni di pezzo di sopra del costume: a fascia, a top, reggiseno con ferretto o senza, in versione push up, a balconcino, a triangolo imbottito o leggero, a fascia multiposizione o in versione bandeau. In particolare, la collezione costumi del brand offre una grande varietà di modelli semplici o con dettagli glamour, come ad esempio volant, trecce e applicazioni varie.
Per il pezzo sotto del costume, invece, possiamo scegliere tra i modelli classici con slip, quelli a brasiliana, ma anche modelli con laccetto laterale oppure slip hipster con nodi laterali o cintura in macramè. Bellissimi, poi, sono anche i bikini Oysho traforati e con ricami, declinati in diverse versioni di colori, come per esempio l’arancio e il bianco ottico.
Nel nuovo catalogo moda mare Oysho primavera estate 2016 troviamo anche diversi costumi interi e trikini basic o sport, incrociati o con imbottitura. La collezione, infatti, presenta molte proposte in questo senso: alcuni in tinta unita e altri pensati con vivaci stampe a fantasia o multicolor. Infine, per quanto riguarda i costumi interi Oysho, possiamo trovare diversi modelli in tinta unita o color blu navy con righe marinare.
Sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli di costumi più belli della nuova collezione Oysho 2016!
Leggi anche:
Costumi da bagno Yamamay 2016, la nuova collezione estiva
Costumi interi 2016, i modelli più cool dell’estate
Lascia un commento