Se siete ancora alla disperata ricerca di regali da mettere sotto l’albero di Natale, Blomming potrebbe fare proprio al caso vostro! Si tratta di una piattaforma alternativa a eBay, che unisce l’ecommerce ai social network. Gli utenti, infatti, possono vendere e acquistare oggetti fatti a mano, ma anche nuovi e usati, di condividere lo store personale nel proprio blog e tramite Facebook.
Le idee regalo sono davvero tante e c’è di che sfiziarsi, dai cupcakes da bagno, che nell’acqua frizzano e rilasciano un piacevole profumo a 17,50 euro, alla biscottiera per cani natalizia in ceramica a 39,50 euro. Per gli amanti dei bijoux fatti a mano la scelta è molto ampia, dagli anelli stravaganti, come quello a forma di forchetta a 20 euro, agli orecchini con la scritta LOVE dal significato inequivocabile a 3 euro, ai bracciali particolari come quello in cuoio bianco e svarowski rosa da 70 euro.
Per le amanti della cucina, davvero grazioso il grembiule in stile retrò, con scollatura a cuore e taglio leggermente a palloncino, eseguito interamente a mano a 32 euro. Anche per quanto riguarda l’oggettistica la scelta è piuttosto ampia, dai posaceneri in vetro con motivo a spirale secondo la tecnica della vetrofusione a 12 euro, alle scatole e ai portamonete in cuoio, rispettivamente a 25 e 15 euro.
Foto| Blomming