Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Chanel, gli accessori must have dell’inverno 2014
Anche la collezione di Chanel per l’autunno inverno 2014 è ricca di accessori, con una serie di must have che meritano di finire nel guardaroba di una vera fashion addicted. Tra guanti, cappelli, borse e piccoli accessori, il brand sa bene come rendere glamour anche un semplice tubino nero o una mise che rasenta il banale, e noi oggi vogliamo mostravi una piccola anteprima condividendo con voi le foto della sfilata autunno inverno 2013-2014.
Karla Lagerfeld non poteva certo farci mancare i guanti in pelle nera che vanno a braccetto con quelli senza dita dalle finiture sparkling in perfetta sintonia con il make-up delle modelle sulle passerelle di Chanel, e in compagnia di cappelli in pelliccia bianca che somigliano a morbidi ed eleganti caschi.
Tutti gli accessori della nuova collezione di Chanel, non c’è dubbio, che abbiano una comune ispirazione, il mood oversize caratterizza anche spille, collane dalle trame tribali, e bijoux che sfoggiano enormi pietre preziose. Ai piedi stivali in pelle fino al ginocchio perfettamente in linea con la tendenza dei cuissard che richiede, però, gambe lunghe, anzi lunghissime. La nostra rassegna dedicata agli accessori Chanel autunno inverno 2014 si conclude ovviamente con il fiore all’occhiello, la nuova linea di borse della maison.
Lascia un commento