Il marchio Low cost più amato dalle donne? Solo tre lettere, senza dubbio: H&M. Brand leader della moda Prêt-à-porter. Dopo aver conquistato il cuore di tutte le amanti della moda, anche le più esigenti, stupisce presentando l’intento di cooperare con uno dei grandi nomi dell’alta moda mondiale. Parliamo per l’appunto della presentazione del programma per il prossimo autunno con l’intento di realizzare delle “capsule collection” che vedrà la collaborazione tra il marchio svedese H&M e Versace.
Collaborazioni a parte, il brand svedese, è sempre al pari con le ultime tendenze che calcano le passerelle e lancia modelli e outfit che si diffondono rapidamente a macchia d’olio. Come non amare le tracolline proposte in diverse varianti tematiche, le gonne a ruota a vita alta e i top stretti e aderenti a prezzi veramente accessibili? La varietà dei colori, l’eterogeneità delle forme e dei modelli, consente di gestire la moda come un vero e proprio puzzle, dove ogni tassello, rappresentato dai capi del brand, si accosta perfettamente ad altri per realizzare, nel complesso, un risultato veramente sorprendente.
Per la Primavera – Estate 2011 H&M ha pensato bene di proporre la nuova collezione di costumi, freschi, frizzanti e veramente originali. Tra bikini, trikini e costumi interi, le vetrine scintillano come una barriera corallina, nel riflesso di un’estate che è solo alle porte. Cosi, tra atmosfere tropicali, tinte unite, vi perdete nel fascino della linea, trascinando a volte in uno shopping sfrenato il fidanzato scocciato o le amiche frettolose.
Oggi H&M per ovviare questo inconveniente, dettato dalle lunghe file nei negozi, le strade affollate, i centri commerciali colmi di ragazze infervorate per i saldi imminenti, lancia la nuova app per Android: H&M, la prima applicazione ufficiale. Una vera e propria piattaforma, da portare sempre con sè, con la quale consultare tutte le nuove collezioni, i cataloghi, le news e sfogliare i modelli comodamente dal cellulare. E’ possibile sfogliare l’intero catalogo, sia per donna che per uomo, e aprendo l’immagine di un prodotto si può inserire nella “Wish List”, ovvero “Lista dei Desideri” e salvarla per futuri acquisti sul vostro telefono cellulare; inoltre scoprite tutti i punti vendita H&M vicini a voi grazie al pulsante apposito “H&M” presente in alto a sinistra ed inoltre è prevista la possibilità di registrarvi al punto vendita preferito per ricevere notizie direttamente da esso. Divertitevi a condividere il vostro capo preferito tramite social network tra i quali Facebook e Twitter. L’app H&M per Android è completamente gratuita e si può scaricare direttamente da Market Android.