[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357833′]
Versatili, originali, vistosi ma non troppo: i cardigan e i maglioni con le frange si portano con molta classe sia con scarpe alte che con scarpe basse.
Il cardigan con le frange è un capo davvero comodo e facile da portare, perfetto per le giornate fredde e per look originali senza essere eccessivamente eccentrica. Il suo bello è di poter essere indossato con look eleganti per smorzare l’eccessiva formalità oppure sopra a gonne corte e mini dress di velluto per un outfit romantico perfetto per il weekend.
Inoltre, il pullover con le frange è perfetto con look casual, soprattutto se portato sopra a jeans skinny o mom e a t-shirt in tinta unita o con stampe all over. Ma quali calzature scegliere? Ecco quali scarpe abbinare ai maglioni e ai cardigan con frange per avere un outfit sempre trendy!
Se ricercate uno stile bohemien potete abbinare un cardigan con frange con una scarpa stringata bassa, da portare con una camicia bianca o in fantasia e un pantalone scuro cropped o a sigaretta. Con un look del genere non può certo mancare un bel cappello a falda larga e una borsa postina a tracolla.
I cardigan e i maglioni con le frange abbinati a scarpe col tacco sono perfetti per alleggerire un look molto formale con un tocco di personalità distintiva. Se avete un pantalone elegante aderente, una camicia in seta e una bella scarpa con il tacco alto, potete smorzare con un maglione con le frange in fantasia o con una lavorazione traforata, magari anche senza maniche.
Per un look grintoso e rock’n’roll dovete abbinare i maglioni con le frange con gli anfibi in pelle nera, bassi o con tacco quadrato. Se volete rendere l’outfit davvero glamour potete abbinare un cardigan con le frange ad una gonna longuette plissé e ad un anfibio con tacco e fibbie.
Un must per i look casual sono le sneakers, soprattutto se in pelle bianca anche durante l’inverno. Per dare personalità all’outfit optate per un jeans skinny o boyfriend con strappi, una t-shirt con scritte e un maglione oversize con frange colorato, in abbinamento anche ad un cappellino in lana con stampa o scritta frontale.
Leggi anche: