La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Cappotto cammello: must have per l’inverno 2012
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76581′]
Giunte al termine del mese di Gennaio, l’inverno sembra ancora poco intenzionato ad abbandonare le nostre case. Nel pieno della stagione invernale, ecco come scaldarsi ed essere perfettamente al top. Approfittate dei saldi per acquistare i capi scontati, delle ultime collezioni, per apparire estremamente sensuali senza spendere in maniera eccessiva.
Abbiamo già dato un’occhiata ai must have per quest’inverno 2012, ponendo particolare attenzione alle tendenze autunno-inverno 2012. Quest’anno, primo fra tutti, il cappotto si fa spazio tra le vetrine e le collezioni, e si rinnova partendo da uno stile anni 60’-70’ divenendo una sorta di mantello che avvolge e scalda, ma al tempo stesso dona classe e charme a colei che lo indossa.
Il must have è senza dubbio il cappotto cammello. Rispolverato da antiche collezioni degli anni passati, ritorna a calcare le passerelle, acquisendo una nuova linea perfettamente di tendenza, abbinato a lunghi guanti in pelle, cappelli e accessori color cuoio.
I grandi brand ne propongono differenti modelli in varie sfumature, tra cui Chloè, Burberry, Tommy Hilfiger, ma non mancano le proposte dei brand low cost come Zara e H&M. Tra tutti i modelli proposti, quello più richiesto e quotato è presentato nella collezione di Max Mara.
Molte Star Internazionali hanno già scelto di indossare il cappotto cammello sia di giorno che di sera, anche per eventi mondani. Blake Lively, Jessica Alba preferiscono indossarlo di giorno, mentre Francesca Inaudi sceglie di indossarlo con una vistosa pelliccia e lunghi cuissard neri in velluto.
Lascia un commento