Cappelli da donna per l’inverno 2016-2017: come indossare l’accessorio del momento?[FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_313185′]L’inverno porta con sé tante novità nella moda e nei look. Ad esempio, il cappello sarà l’accessorio più alla moda di questo inverno. Vediamo, dunque, come indossare i cappelli da donna per l’inverno 2016-2017 in tanti look, tutti molto cool!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappello donna modello trilby [/amazon]
[amazon] Cappello donna modello fedora [/amazon]
[amazon] Cappello donna modello colbacco [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Cappello da donna, come si indossa? 

Se, quando siete andate a fare shopping la prima reazione al cappello da donna per l’inverno 2016-2017 è stata “non lo indosserò mai”, beh, sappiate che vi converrebbe provarlo: potreste rimanere piacevolmente sorprese di quanto vi doni! Il cappello da donna, infatti, è un accessorio perfetto non solo per chi vuole “rubare” qualche dettaglio interessante alla moda maschile, ma anche per dare un tono diverso e molto femminile al suo solito look. D’altra parte, il cappello da donna 2017 si indosserà in molti modi e in abbinamento con tanti capi differenti: dai cappotti extra-large, alle pellicce fino ai vestiti in versione country, oppure con i pull-over e nei look più eleganti.

I modelli di cappello da donna AI 2016-2017 sono davvero tanti: a falde strette in versione maschile, tondo e largo, il classico Borsalino, di paglia, il basco francese, il cappello di lana.

Come e quale cappello da donna indossare?

La prima cosa da fare è provarli tutti, poi decidere in base al proprio look di preferenza. Se siete, ad esempio, delle donne dallo stile prevalentemente country-chic, indossate stivali di cuoio alti e abiti midi in lana fredda, il cappello più adatto a voi sarà quello “da campagnola” come quello proposto da H&M per l’AI 2016-2017.
Vi piace il look grunge con cappottone a quadratoni? Allora i cappelli femminili di Zara AI 2016-2017 sono i più adatti a voi. Guardateli tutti nel nostro catalogo!

Siete tutt’altro che fashioniste sfegatate e vi piace il casual? Allora indossate un cappello da donna Borsalino nella versione classica; provate ad abbinarlo ad un capospalla in cachemire color cammello e con i mocassini di moda per l’autunno inverno 2016-2017!
Avevate comprato già il parka come capo da indossare quest’inverno? Allora optate per il basco alla francese come quello di Mango AI 2016-2017 e l’abbinamento sarà perfetto.

Per tutti gli altri look e per sapere come indossare il cappello da donna must-have dell’autunno inverno 2016-2017 non vi resta che guardare la nostra raccolta di foto, con tanti spunti e outfit da passerella.