La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Capi low cost per l’autunno 2016-2017, ecco quelli da non perdere [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_301193′]
Che bella la moda dell’autunno 2016 e come è facile indossarla tutta con i capi low cost! Ecco pantapalazzo, minigonne, t-shirt e camicie da non perdere assolutamente e di cui possiamo fare già il pieno in questi giorni nei negozi e sugli store on line.
Vediamo uno per uno, ad ante dell’armadio spalancate! Bellissima la proposta di capi low cost di Promod per l’autunno 2016, che tra cardigan melange e minigonne in lana fredda si distingue per eleganza a costi bassi.
[prodotti_amazon]
[amazon] Jeans donna blu [/amazon]
[amazon] T shirt donna [/amazon]
[amazon] Vestito donna estivo [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Terranova, da sempre numero uno nella moda low cost, invece ha creato tantissime felpe e capi di mezza stagione nei colori autunnali del grigio, senape, nero e bordeaux.
H&M, anche in questo autunno 2016-2017, si differenzia per una proposta low cost di capi basic e immancabili in ogni guardaroba che si rispetti: leggings, gonne a ruota, mini-skirt, bomber e accessori H&M che fanno quadrare i conti e i look. Deliziosi anche i capi low cost di OVS dell’Autunno Inverno 2016-2017. Da non perdere assolutamente i jeans low cost, i minidress, i poncho e le mantelle da indossare fino ad autunno inoltrato e anche in inverno!
Un po’ meno low cost, ma comunque abbordabili, sono i capi di Zara e Stradivarius: tra tutti, i leggings camouflage che saranno molto di moda e la proposta con pailletes by Zara FW 2016-2017. Zara propone inoltre molti capi economici ed eleganti come i mini abiti di velluto che, se indossati con un blazer o con un giubbotto di jeans e gli stivaletti autunnali 2016, regalano un look da passerella.
Se la sera, poi, il freddo comincia a farsi sentire, affrettatevi a comperare un trench o un cappottino autunnale di Zara o di H&M con fantasia tartan e collo in eco-pelliccia, per essere decisamente alla moda e a prezzi stracciati. Infine Zalando, Asos e tanti altri brand on line vi permettono di avare un guardaroba autunnale da vere fashioniste.
Vi lasciamo ora alla visione della nostra galleria di immagini che è ricca di spunti della moda e dei capi low cost per l’autunno 2016.
Lascia un commento