Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Bracciali in pelle da donna Krack: indossali subito!
Sono nati i nuovi bracciali in pelle da donna di Krack Milano.
La moda ci dice che la donna metropolitana – sofisticata e grinta da vendere – vuole accessori esclusivi e che siano protagonisti.
Proprio per questo, Krack Milano, un nome che esprime in una metafora la voglia di ribellione, ha pensato a dei bracciali di cuoio, forti e decisi, consapevoli e moderni e che possano in un solo accessorio rappresentare al meglio la “sua” donna grintosa.
Cuoio nero, bianco, oppure oro o rosso vivo per distinguersi attraverso un dettaglio di stile. Borchiature originali forano la pelle o la arricchiscono di viti e di intrecci, come il sensuale bracciale in pelle Bustier, il pezzo più elaborato della variegata collezione del Brand che pensa a donne che vogliono essere intriganti ma sempre con eleganza.
Krack nasce a Milano nel 2017 dal desiderio di una giornalista televisiva, Caterina Ruggeri di indossare con una giacca e una camicia bianca un accessorio che le conferisca forza ed energia, e, grazie al supporto del designer Andrea Croce il bracciale in pelle da donna si è trasformato in una vera e propria collezione.
E’ nato così un piccolo oggetto che molto sa raccontare della donna che lo indossa.
Made in Italy, fatti a mano da storici artigiani della pelletteria i bracciali di cuoio Krack guardano alla sostenibilità con una svolta ecologica, tanto che le prossime collezioni saranno realizzate unicamente con scarti delle grandi produzioni, nell’ottica di ridurre gli sprechi.
Sono disponibili online sul sito ufficiale del Brand :
@krack_milano
credits foto: Consuelo Canducci
Instagram:@consuelocanducci_photography
Lascia un commento