Bottega Veneta borse: le proposte per l’autunno inverno 2011 2012

Terminate le ferie, le calde serate estive, i divertimenti e le lunghe giornate afose, ci troviamo a far fronte all’esigenza di rivoluzionare il nostro guardaroba al passo con le novità richieste dalla nuova stagione autunnale. Noi donne, giunte agli esordi del clima autunnale, cerchiamo il rinnovamento, partendo proprio dalla moda.

Abbiamo già dato una breve occhiata alle proposte in campo di Borse per la stagione Autunno Inverno 2011/2012 , scoprendo gli accessori cult e i modelli in voga direttamente dalle passerelle. Ma addentriamoci nettamente nell’atmosfera autunnale, scorgendo più da vicino i brand più quotati in campo di borse. Oggi vi vogliamo parlare di un marchio d’eccellenza, caratterizzato da un grande stile e lusso, e quindi citiamo ovviamente Bottega Veneta.

Favolose, a dir poco. Per coloro che possono oltrepassare un rivenditore ufficiale, si tratta di una vera collezione di piccoli “ gioielli”. Rifinite nei minimi particolari, senza mai tralasciare nulla al caso. Due i caratteri portanti della linea : originalità e artigianalità. Infatti, parallelamente a costi piuttosto elevati, i prodotti Bottega Veneta si distinguono per la pregiatezza con cui vengono accuratamente selezionati i tessuti e i materiali.

Se date una rapida occhiata alla nostra Fotogallery, fin da subito vi accorgerete della presenza di due tipologie principali di borse: a mano, le splendide pochette e le maxi borse, perfette per ogni giorno. Due estremi che si possono facilmente intercambiare. Infatti è possibile sfoggiare una “maxi bag” di sera con un bel vestito, e la pochette di giorno senza toni troppo accesi, perfetta con jeans e maglietta.

La palette cromatica non si discosta molto dalle tendenze per l’autunno-inverno 2011-2012. I colori sono molto attuali, le tinte che si propongono per lo più sono il marrone, il beige, giallo e l’immancabile arancione.