Borse per l’inverno 2015, le proposte imperdibili per la stagione fredda [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_229437′]

Prepariamoci a un inverno 2015-2016 fatto di borse di vario tipo, da quelle enormi e rigorosamente a mano, ad altre piccole e a tracolla, passando per alcune con inserti di pelliccia e texture, talvolta impreziosite da accessori gioiello e da fantasie patchwork. Le It bags per l’inverno 2015 sembrano capaci di soddisfare tutti i gusti e gli stili, donando ai look invernali sempre quel dettaglio e quel tocco di classe in più ai diversi outfit.

Dalle versioni più preziose con pellami pregiati della borsa in coccodrillo Salvatore Ferragamo e dalla handbag in pelle pitonata di Marni, ai modelli più scanzonati e colorati come la borsa con stampa cartoon di Moschino con i soggetti Loney Tunes e la borsa a forma di vinile di Au Jour Le Jour colorata.

Belle le varianti color-block e patchwork come l’iconica borsa Peekaboo di Fendi rivisitata in una versione vitaminica multicolor in materiali differenti e la bellissima handbag color-block Antonio Marras per l’inverno 2015, bauletto in morbida nappa colorata. Originali anche la tracolla in pelle bicolor di Jil Sander e la handbag Versace inverno 2015 in fantasia geometrica multicolor.

Per chi amasse i colori accesi anche d’inverno, ma rigorosamente in tinta unita, sono consigliatissime la borsa a mano in pelle arancione Bottega Veneta collezione per l’inverno 2015, il bauletto scamosciato blu Giorgio Armani e la tracolla in stoffa rossa con logo in rilievo Versace AI 2015-2016. Vitali anche il giallo fluo di MSGM e il blu elettrico di Emporio Armani, perfetti per donare luce e intensità a look sobri in tonalità scure.

Al contrario, non mancano tonalità tenui e delicate che vanno dal leggero rosa cipria della maxibag Tod’s alla maxibag bicolor bianca e rosa Blumarine. Menzione a parte, invece, per l’originale zainetto in pelle rosa Max Mara, perfetto per un look sbarazzino pratico e funzionale. Non solo rosa per Max Mara, ma anche grigio ghiaccio declinato sulla bellissima handbag molto capiente.

Nella gallery trovate questi ed altri modelli di borse per l’inverno 2015 direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week e dalle collezioni autunno inverno 2015-2016 dei migliori brand. Prendete spunto dalle tendenze in fatto di borse per la stagione fredda proposte nelle immagini per i vostri acquisti futuri.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]

I profumi da donna hanno da sempre rappresentato un’elegante espressione della personalità e dello stile della donna che lo indossa. Una fragranza ben scelta ha il potere di trasmettere emozioni, suscitare ricordi e lasciare un’impressione duratura. Le donne hanno un’ampia varietà di profumi tra cui scegliere, ognuno con la sua unica combinazione di note olfattive […]

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

×